Ciao, sono nuovo, al mio secondo post.. ho appena acceso e configurato il mio splendido iphone 3gs…
collegato ad itunes sul pc, mi dice che è possibile fare un’aggiornamento alla versione 3.1.3 mentre io ho la 3.1.2 (spero di non aver sbagliato i codici)..
avevo letto da qualche parte che qualcuno non consigliava di fare questo aggiornamento. voi che dite? lo faccio?
Se hai intenzione di fare il jailbreak ti sconsiglio di aggiornare in quanto non è fattibile se hai installato il firmware 3.1.3.
con il 3.1.2 quindi è possibile fare il jailbreak?
se si mi date magari un link a un 3d/sito in cui si spiega in dettaglio come si fa?
sono un nokista da 15 anni… e ora mi sento davvero un niubbo con l’ip
Lo puoi fare solo tethered cioè ogni volta che spegni il cell lo devi riavviare con il computer e rieseguire blackrain (programma di sblocco ) e dopo 30 secondi hai il cell come prima con tutto quello che c’ era dentro al suo posto. Per fare il jailbreak devi seguire una delle guide che ci sono nel sito: la tuà è quella che rigurda il 3gs con nuovo boot e firmware 3.1.2.
Se aggiorni al 3.1.3 non puoi fare più nulla in quanto con questo fw possono essere sbloccati solo i 3gs con vecchio iboot. Ciao
ma a parte il jailbreak, cosa cambia con la versione 3.1.3 rispetto alla precedente? risolve bug, da nuove funzioni?
Nessuna nuova funzione.
Ecco il changelog ufficiale:
- Migliora l’accuratezza del livello di batteria riportato su iPhone 3GS
- Risolve problemi che causano in alcuni casi la mancata esecuzione di applicazioni di terzi
- Corregge errori che possono provocare l’arresto anomalo di un’applicazione durante l’uso della tastiera giapponese Kana