3gs americano bloccato in recovery mode. modalità di ripristino sblocco.

ciao a tutti vi espongo il mio problema:
ho un 3GS americano che era jailbreackato al 4.2.1 ho provato a fare il ripristino da i-tunes per riportarlo normale ma mi da errore 1015(è un errore legato alla baseband)ora resta fermo alla schermata con il simbolo di i-tunes e il cavo sotto…sto impazzendo, cosa posso fare?
Quando lo collego ad itunes mi dice che è stato rilevato un iphone in modalità di recupero e che devo ripristinarlo prima di poterlo usare con itunes…
so che per sbloccare la baseband non funzionerà più il gps ma non mi importa quello perchè prima di tutto sto casino era già così…ringrazio tutti per l’aiuto…

ma avevi montato la baseband dell ipad fw 3.2.2?

si credo di si, non ne sono sicuro perchè non l’avevo fatto io…però dal momento che il gps non funzionava credo fosse proprio quella dell’ipad…

e allora puoi ripristinarlo solo con dei custom firmware, perchè un altra controindicazione del montaggio della baseband dell ipad è che non riesci piu a ripristinarlo da itunes.
Prova a cercare nel forum c’erano gia altre discussioni in merito con gente che dava link di custom firmware pronti da ripristinare, se no puoi cercarli direttamente in rete.

ho già provato con un custom fireware ma mi da comunque errore…errore 21 o errore 1600…

sono in dfu e facendo partire il ripristino con un custom restore per l’esattezza questo file iPhone2,1_4.2.1_8C148a4.2.1Custom_Restore ma mi da errore 1600…

per l’errore 1600 con custom firmware devi usare ireb

iREB - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

allora tu devi per
(1)scaricare redsnow 0.9.6.b4 (2) scarica ipsw 4,2,1 restore originale (3)ipsw 4.2.1 custom restore
(5)fai partire redsnow 0.9.6b4 mettendo gia dall inizio il tuo iphone in dfu mode
lancia il 4,2,1 originale cioe restore!!
Attenzione fai partire contemporaneamente itunes e redsnow
conteporaneamente apri itunes fai partire shift + ripristino e installare questo custom firmware:::: )ipsw 4.2.1 custom restore
l iphone si blocchera ma non fa niente non lo toccare e lascia finire il suo lavoro al momento che iphone e sbloccato ma ti fa solo fare tel sos !!!dovrai fare il jaelbreak di nuovo se il logo ti rimarra di nuovo la mela vuol dire che ce il jaelbreak thethered ricollegalo a redsnow e clicca solo su just boot thethered right now!!!
buona fortuna se ti serve ancora aiuto fammi sapere!!!

salve a tutti sono nuovo ed ho anch’io il problema con errore 1015 con un iphone arrivato dall’america , ho provato di tutto ma non riesco a toglierlo dalla modalità ricovery mode . Potete armi qualche dritta su come risolvere questo fastidioso problema?

hai provato con tinyumbrella?