3GS , 4.3 , JB ...ecc aiutoo

Salve Appleiani :slight_smile: sono nuovissimo di qua. E purtroppo in questo campo sono quasi disinformato del tutto. Quindi avevo da chiedervi alcune cosette rispetto il mio iphone 3gs. Spero che risponderete alle mie domande. Da tempo mi chiedo alcune cose su vari questioni e vi pongo sotto quali sono.

  1. Il JB rallenta o comporta qualcosa di negativo al mio iphone? o porta l’iphone in crash?
  2. La versione 4.3 fa altrettanto? rallenta il 3GS o mi tengo la 4.2.1?
  3. Se aggiorno con la 4.3 perdo tutti i dati dell’iphone? o meglio fare il backup?
  4. I bluetooth dell’iphone sembrano non funzionante, perchè quando ho vicino altri iphone non li visualizza, e quindi non posso trasferire file da iphone ad iphone.

Credo siano abbastanza…grazie e scusate la catalogazione delle domande :rolleyes:

  1. se la procedura è fatta correttamente non comporta nessun problema particolare, poi dipende dai tool vari magari qualcuno era piu instabile e altri invece avevano zero problemi
  2. non sembra che la 4.3 abbia apportato grossi cambiamenti, sembrerebbe da questi primi giorni che ne viene fuori che chi ha bisogno di funzioni nuove come hotspot allora aggiorna se invece non lo usi meglio restare al 4.2.1
  3. i dati del backup itune non li perdi (impostazioni, sms, contatti, etc etc), anche perchè s enon hai il jailbreak puoi aggiornare da itunes direttamente se invece avessi il jailbreak devi ripristinare e in questo caso basta che sincronizzi prima di ripristinare in modo da aggiornare il backup e rimetterlo a fine procedura
  4. il bluethoot è bloccato da sempre verso altri dispositivi , sembra che a breve esca un nuovo tool in grado di sbloccarlo, ovviamente per installare questa app che si chiamerà celeste bisogna avere il jailbreak

p.s. visto che sei nuovo presentati nell apposita sezione del forum :wink:

Tool??? sarebbero? quale consiglieresti?
hotspot? sarebbe??
Quindi se non ho il JB non c’è bisogno del backup?..posso tranquillamente aggiornarlo…se ho il JB devo salvare prima i dati…?
Ma che senso ha che l’iphone ha il blutooth senza che abbia una funzione???

sono tutte domande stra trattate
cerca prima di postare
chiudo