3gs 4.3.5

Salve, prima di postare ho letto attentamente tutto ciò che ho potuto comprendere, ma ho UN dubbio che vorrei risolvere, non avendo trovato risposta:

  1. da 4.3.5 JB posso passare a IOS 5 NON JB? o incappo in qualche inconveniente?

detto ciò, visto che tra poco verrà rilasciato il JB per IOS 5, mi conviene aggiornare a: 5, 5.0.1 oppure 5.1?

Questo perchè trovo veramente scomodo il JB tethered, e oggi mi ha lasciato in una posizione molto sgradevole, scaricandosi, e vorrei rimediare a questa situazione, che in ambito lavorativo puo diventare una tragedia!!
Grazie!

Puoi passare al momento solo al 5.0.1 con un ripristino in dfu

Ancora non ce il jb unthetered per questo fw

Sent from my iPhone using Tapatalk

Certo, grazie per la risposta.
Sono al corrente che non c’è il JB UNthetered per il 4.3.5,
ma vorrei capire il giusto procedimento per passare al 5.0.1 (senza JB), come tu dici.
ripristino in DFU? puoi essere piu chiaro?
Grazie

La guida per mettere in dfu la trovi nel primo articolo della mia firma, lo schermo deve diventare nero, se esce il simbolo di iTunes hai sbagliato e sei entrato in recovery mode, ripeti il procedimento

Sent from my iPhone using Tapatalk

in sostanza devo caricare l’IOS 5.01 su redsn0w, attaccare il 3GS al pc in DFU e procedere?

un altra cosa, devo fare qualche salvataggio dall’4.3.5?

Devi collegare l iPhone ad iTunes,metterlo in dfu e quando compare la finestra dove viene rilevato un dispositivo in modalita di ripristino schiacci su “ripristina” (in iTunes) e attendi il completamento del ripristino
Prima di tutto ciò magari salva i tuoi dati con un backup su iTunes…
Spero di essere stata chiarA.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Serissima! ti ringrazio, perfetto.
Provo subito!

Fammi sapere :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

tutto ok!
Ringrazio tutti per i consigli.
:smiley:

Di niente :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk