3gs 4.3.3 bb 06.15.00

ciao a tutti,

mesi fa ho avuto la malaugurata idea di modificare il mio bb in 06.15.00 (x ipad)
il modello è 3gs 16gb FW 4.3.3 8J2 comprato in USA

mi piacerebbe rimettere un bb dell’iphone, in modo tale da fare con più facilità l’aggiornamento all’IOS 5

Ho cercato un po sul forum, ma ho trovato solo vecchi post in cui non c’era ancora una soluzione al problema. Chi mi da una mano?

Grazie in anticipo!

Non è possibile modificare la
Baseband…avendo su la bb Dell iPad dovrai ripristinare con i custom firmware creandoli con snowbreeze o pwnagetool

Sent from my iPhone using Tapatalk

non esiste un modo per fare un downgrade di baseband? non è che hai qualche link dove spiega meglio? non sono proprio praticissimo…
Grazie!

No non ce alcun modo

Tnx
Se volessi aggiornare cmq l’IOS nel 5 ci sarebbero dei problemi? è fattibile come cosa?

Grazie ancora

Si puoi farlo…crea un custom firmware del 5.0.1 con l ultima versione di snowbreeze e usa iTunes per inserirlo nell iPhone,dopodiché scarica ultrasnow da cydia

visto ke l’iphone è straniero, ricordati di mettere la spunta in “Activate the iphone” su snowbreeze quando crei il custom firmware… per poi ripristinare, e come ti ha detto Klara scaricati poi da cydia ultrasnow e riavvia l’iphone per far funzionare la parte telefonica! :slight_smile: