3Gs 4.0.1 jb problemi con Snapture...

Ciao a tutti!! Ho un iphone 3Gs 16gb portato al 4.0.1 e fatto il jb con il tool di Comex.
Va tutto bene ma mi sono accorto di un problemino con l’applicazione fotografica Snapture.
Che succede? Praticamente scatto una o piu’ foto, nel riquadrino le vedo bene (cioè i colori sono ok) mentre, una volta che salvo le foto, tutte le tonalità del rosso diventano blu…
Capita anche a voi?

prova a reinstallare l’app…

Grazie Umbi98, ma mi sa’ che risolvo poco…ho paura che sia un problema legato al nuovo ios 4.0.1. Snapture è una di quelle applicazioni che non sono ancora state allineate al nuovo firmware. Magari sto dicendo una cavolata ma le altre appl fotografiche, che sono state allineate, vanno na meraviglia. Comunque provo a disinstallarla ed a installarla e poi provo.

Disinstallato l’applicazione, scollegato l’iphone e spento. Poi, ricollegato a itunes, installato nuovamente snapture, scatto foto e le cose rosse mi diventano blu…La cosa che mi fa’ arabbiare è che quando la foto è nella miniatura i colori sono perfetti, dopo il salvataggio i colori vengono modificati…che sturia! ;O)