3gs 3.1.2 vecchio iboot @ 3.1.3

ciao ragazzi, posseggo un iphone 16gb 3gs che fino a ieri aveva firmware 3.1.2 e iboot “vecchio”. per sbaglio ho aggiornato al firmware 3.1.3: c’è modo di riavere l’iphone perfettamente jealbreackato??? ho visto che è uscita qualche guida ma non ci capisco molto..

sei hai preso l’edid allora si puoi fare il downgrade e poi il jailbreak, seguendo la guida presente in homepage (all’interno trovi anche il link per effettuare poi il downagrade)

mi sa che me lo posso vendere allora…

Abbiate pazienza prima di scoraggiarvi…quando esce un firmware nuovo sembra sempre che non vi sia rimedio epr il jailbreak…portate pazienza e vedrete che qualcosa si muoverà…

io nn ho capito una cosa, con sn0wbreeze si può fare il jb solo se si ha il 3.1.2 oppure anche se si ha il 3.1.3?

xkè io avrei bisogno di un ripristino ma nn posso più farlo con 3.1.2 :frowning:

up :slight_smile:

Se hai 3GS con il Firmware 3.1.2 e l’ECID salvato su cydia, puoi tornare al firmware precedente.
Se hai 3GS con il Firmware 3.1.2 e non hai salvato l’ECID, puoi sbloccare il 3.1.3 con sn0wbreeze ma non puoi più tornare al 3.1.2.

ok questo lo sapevo..

però la mia domanda è un’altra, se io adesso aggiorno alla 3.1.3 posso poi fare il jb, oppure devo farlo col 3.1.2 sull’iphone per poi creare un 3.1.3 jb e quindi aggiornare?