3gs 3.1.2 jb a fw 4.0 sempre jb

Ciao a tutti,

ho un iphone JB 3.1.2 con nuovo iboot, ho appena salvato il certificato ECID in locale, per non errare che guida devo seguire per passare alla 4.0.1 e mantenere il JB?
Questa va bene?
Effettuare il jailbreak dell’iOS 4 su iPhone 3GS nuovo Bootrom [GUIDA WINDOWS] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

nel mio caso parto dallo step b?

Grazie

Sono nella tua stessa situazione, solo che ho deciso di aspettare uno sblocco un-tethered
perchè altrimenti se chiudo il telefono devo rifare il jb…

ma la procedura che ho scritto sopra posso farla?
io ho fatto il JB a suo tempo con blackra1n

Anch’io sono nella vostra stessa situazione.
Ho letto la guida, ma l’ho trovata un po’ complicata per chi (come me) non è particolarmente competente e pertanto ho deciso di non rischiare un fallimento. Per il momento sto bene così e aspetto un jb un-tethered per la 4.

ma noi non possiamo usare Sn0wbreeze perche’ abbiamo fatto il JB con blackra1n,
E’ questo il nostro problema?
non possiamo ri-JB con spirit?

Di sicuro non puoi fare direttamente il jb con spirit se hai già il jb con blackra1n.
Credo che dovresti rimontare il firmware 3.1.2 (o il 3.1.3) di partenza, ma questo credo sia possibile solo se hai salvato l’ECID, e solo dopo potrai usare spirit…
CORREGGETEMI SE MI SBAGLIO…

io ho il fw 3.1.2 e ho l’ecid in locale,
scarico la 3.1.2 originale, premo home + pulsante spengimento e carico il fw 3.1.2 originale e poi lo risblocco con spirit?

puoi passare al 4.0 jb con un custom firmware e l’utilizzo di snowbreeze o pwnagetool ma al momento non è possibile passare al 4.0.1

ma posso farlo anche se ho JB con blackra1n o devo rimettere un fw originale 3.1.2 senza JB?

puoi farlo anche con il 3.1.2 con blackra1n segui le apposite guide

seguo questa ok?
Effettuare il jailbreak dell’iOS 4 su iPhone 3GS nuovo Bootrom [GUIDA WINDOWS] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G