3GS 16 GB comprato in USA.perfetto.Non un graffio.

A chi può interessare, ho comprato un iphone 3 gs 16 Gb a dicembre a San Antonio.
L’ho usato un mese a gennaio e poi sono rimasto bloccato con la storia del firmware.
Ora non posso stare senza telefono e sono stufo di aspettare che esca un aggiornamento del jailbreak. Non sono proprio uno smanettone, ecco…
L’iphone è assolutamente perfetto, senza un graffio. Ha una pellicola trasparente Zagg invisible shield sul display, che quindi è assolutamente perfettissimo. Nessun graffio sul retro, perchè ho sempre usato una custodia di gomma. Mai caduto ( sembro ossessivo? lo sono…)
Ho la ricevuta di acquisto della Apple, se qualcuno fosse interessato a usarlo in USA. Il firmware è il 3.1.2 ma non riesco a ripristinare,e dovrò farlo al 3.1.3, quindi per ora la parte telefonica sarà sbloccata.
Ovviamente custodia originale.
Se interessa, sono 430 euro non trattabili. a chi vuole invio le foto.

devi metterle nel post le foto con la scritta iphoneitalia come richiesto dal regolamento

Aggiorna o devo chiudere.

oops… adesso faccio

correggo. non avevo letto il regolamento. la foto l’ho caricata.

scommetto che l’hai pagato 200$ in america…

430€ per un iphone non utilizzabile(almeno al momento) sono un po troppi

allora non comprarlo.l’ho pagato 600 dollari. ci ho aggiunto come ho detto la protezione Invisible shield che costa credo qualcosa come 24 euro e qualcosa.
e l’ho usato per … credo due settimane, epoi nprorpio zero, ovviamente. perchè e lì nel cassetto. quindi è veramente nuovo. ma mica vi costringo a prenderlo. e certo che appena esce il jailbreak nuovo…
Credo che per un iphone nuovo più o meno siano tra i 500 e i 600 euro… o no?

peccato che gull1hack fosse una fregatura…

se scendi di molto potrei essere interessato.
interessa 3g 16gb black nuovissimo?

sei gentile, ma credo di no. grazie comunque