3gs 16 5.0.1 rigenerato mod. MC132B 5.16.05 e passi da adoperare per jailbreak

ciao… ho letto guide su guide, ma mi sfugge qualcosa. ho un iphone 4gs 16gb con fw 5.0.1, modello MC132B (apple mi ha sostituito il mio in assistenza), fw modem / baseband 05.16.05.

vorrei applicare il jailbreak, è la prima volta e la mamma non mi ha detto nulla :slight_smile:

ho scaricato tinyumbrella 5.10.06 ed ho salvato l’shsh in locale.
ho scaricato redsnow 0.9.10b4.

ora non so come comportarmi. avendo un telefono che funziona perfettamente con la mia sim 3 è da considerarsi alla stregua degli altri stranieri da “sbloccare”? c’è chi mi ha detto che c’è la baseband da aggiornare. onestamente temo di fare danni. chiedo scusa se le mie domande sono già poste, ma ho girato con il risultato di essere ancora più confuso! vorrei capire passo passo come procedere. grazie mille a tutti…

Metti un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se il telefono è italiano della baseband non deve importarti…

Esegui il jb con redsnow 0.9.10b4
Clicca su jailbreak e segui le istruzioni del programma

Sent from my iPhone using Tapatalk

il mio dubbio era proprio quello, capire se va trattato alla stregua di un qualsiasi 3gs italiano. il telefono non è italiano, stando al modello, ma mi è stato rispedito da apple e funziona regolarmente con la mia sim.

Se funziona tranquillamente con la
Tua SIM
Allora è italiano quindi non hai alcun problema
Anche perché non ce ancora alcun modo per sbloccare
I 4s stranieri

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fatto. Grazie mille!!!

Di niente :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk