3g vodafone o wireless

ciao ho un iphone 3g con attivato la vodafone pack ricaricabile volevo chiedervi come posso cambiare la connessione tra vodafone o la rete wireless di casa cosa devo fare?
grazie e complimenti per il sito e da parecchio tempo che vi leggo.

Basta andare su impostazioni - wi fi - ed abiliti la voce, dopodichè l’iphone ti rileva la rete wi fi ed eventualmente ti chiede la password nel caso in cui la tua rete sia protetta, password che inserirai solo la prima volta, in quanto l’iphone memorizza tutte le pass delle rete wi fi che tu hai preventivamente rilevato. Il consiglio è quello di disattivare il wi fi se non lo utilizzi in qnt usa parecche risorse della batteria.

a me interessava al contrario, noto che a vote parte la connessione in G3 anche se lo disabilitato il G3…:cursing:

hai installato sbsetting? Hai provato a disabilitare il 3g dalle impostazioni di rete?

ho provato a disintallare sia il 3g sia il wi-fi ma navigo lo stesso utilizzando il vodafone pack,io chiedevo quando non voglio utilizare il vodofane pack cosa devo disabilitare?
grazie

basta che dal sbsetting disabiliti 3g ed edge

grazie ho risolto,sei stato gentile.ps ti chiedo un altro cosa esiste qualnche app per vedere il traffico dati residuo senza ogni volta chiamare il 414.

Hai risolto come ti ho detto io ?
Per il traffico residuo leggi qui Guida: sostituire il tasto “Segreteria” con “Credito Residuo” - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

ho disabilitato il edge e non si connette e ho lasciato il 3g,ho fatto un po di prove con o senza edge e ho visto che il 3g e indifferente per navigare con il vodafone pack.