3g o gprs?

scusate sono quello di prima e mi scuso per il titolo…di prima…cmq a me sul mio iphone nn compare quasi mai il logo 3g ma sempre il logo del gprs …che differenza cè tra i due ? gprs e 3g?

i gprs è più lento nella connessione internet (infatti è per quetso che è uscito l’iphone 3g)…a livello di qualità delle chiamate non c’è differenza…probabilmente dove sei tu non c’è copertura 3g e quindi si connette alla rete gprs

ok un ultima chiarimento un po offtopic ma per attivare vodafone pack basta chiamare un numero o devo fare altro?

non te lo sò dire…bisogna aspettare che intervenga qualcuno che l’ha attivata…sennò puoi guardare su www.190.it…

assicurati anche che il 3g sia attivo dalle impostazioni del telefono

cm mai nn compare mai la e grande cm icona ma solo il famoso rettangolo dell gprs?

raga continua a nn comparire il logo della e grande ma solo il rettangolino cosa significa la mia antenna e rotta?

Hai provato ad attivarlo in Impostazioni?

scusa e dove devo premere c’è solo abilità il 3g nn il edge

Eh… Devi premere su quell tasto affianco…

no scusami mi sono spiegato male lo so ma cosi facendo disabilitò il 3g ma cosi facendo cmq nn compare mai quel logo della e ma sempre e solo il rettangolo …

scusa per gli errori di scrittura xd

Attiva il 3G (quando l’attivi il tasto affianco è blu), se proprio non funziona dovrebbe essere un problema di rete generale!

we mi dai il tuo contatto msn cosi ne parliamo meglio…?

Puoi prenderlo dal mio profilo! Aggiungimi…

Se sei vodafone la E grande non comparirà mai perchè vodafone non ha rete EDGE, quindi o vai in GPRS oppure in UMTS

per attivare una vodafone pack devi andare in un centro vodafone one se hai una vecchia sim. però prima di attivarlo controlla se ricevi il segnale g3 altrimenti vai solo con il gprs. ciao