[3g] iphone straniero aggiornato a 4.1

Salve a tutti. Questo è il mio primo post.
Ho un iphone 3g da 8gb straniero che ho erroneamente aggiornato al fw 4.1, Qualcuno di voi sa se cè un modo per sbloccarlo?
Vorrei fare il downgrade ma non ho salvato l’ shsh su saurik.
Grazie.

con il 3g non serve l’ecid, fai il downgrade e poi sbloccalo.

Ciao, innanzitutto grazie per la risposta.
Credo di aver fatto il downgrade, ma alla fine mi dava un errore, tipo errore 1015.
Ora come lo sblocco? con redsnow?

Grazie ai vostri consigli sono riuscito a sbloccare il mio iphone. ma cè un problema.
Addesso si accende e funziona tutto benissimo anche il wifi e il bluetooth, ma le chiamate no.
Inizialmente esce la scritta in alto a sinistra “cerco” poi “nessun servizio”.
Ho installato ultrasnow poi ho riavviato ma non è cambiato niente.
Ho provato con due sim diverse.

Siamo sulla stella barca fratello…fammi sapere !!!

Scusa RedFox, ma con l’IPhone straniero bloccato, come hai fatto a fare il downgrade? anch’io sono nella stessa situazione, solo che non riesco nemmeno a fare quello… Aiuto!!

ragazzi se avete un iphone straniero e avete aggiornato alla 4.1 avete aggiornato anche la baseband per il momento lo potete usare solo come ipod bisogna attendere che esca il nuovo jail ed eventualmente poi lo sblocco

MA COSA PARLATE A VANVERA SE NON SAPETE!! :smiley: beccatevi questa pirlotti!!

GUIDA: Effettaure il Jailbreak di iOS 4.1 su iPhone 3G e 3Gs (Windows)

Forse mi sbaglio ma snowbreeze non permette lo sblocco se si ha gia la baseband aggiornata, ma solo se si parte da una versione precedente alla 4.1 o mi sbaglio?

Gimmy, so benissimo il significato di quella parola, in tutti le sue sfaccettature milanesi, lombarde o di qualunque posto. Sei nuovo e non mi sembra assolutamente il modo di rivolgerti ad altri utenti. Usa un linguaggio piu corretto e MOLTA PIU EDUCAZIONE in futuro. Nel frattempo vieni ammonito per comportamento scorretto nei confronti di altri utenti.

Topic chiuso per titolo generico.