3G e WIFI

Non c’è di che. Hai provato a lasciare collegato a internet il pc di casa quando navighi con l’iphone?

Sono un utente nuovo su questo sito, volevo fare una domanda a cui non riesco a dare una risposta anche se sono molti giorni che navigo tra i forum.
Ho un Iphone 3g aquistato all’estero jailbreakato con fw 2.2.1 e sboccato con una turbosim all’operatore TIM, il telefono funziona in tutto o quasi, cioè non riesco a navigare se non in wifi.
Non so propio cosa fare visto che anche avendo impostato APN quando apro Safari questo mi dice “Safari non può aprire la pagina perchè non è connesso ad internet”, e come se il mio iphone non vedesse assolutamente le reti per la navigazione, infatti vicino alle barrette per il segnale non mi appare ne la E, ne il 3g, ma ho controllato sul sito della tim che il segnale da me c’è.

Da cosa può dipendere tutto ciò?

Dalla turbosim?
Come posso risolvere?

Ringrazio già da ora chi potrà aiutarmi!

ho provato abilitare il 3g e edge insieme?

Si si ho provato ad accendere tutto ma nulla come se 3g ed edge non esistessero!

Aiuto a qualcuno vi prego, non so se farmi cambiare la turbosim o se ripristinare il telefono.

Hola
Scusa il ritardo…
Ma prima de ripristinare tutto, io provarei a attivare il roaming dati, a cambiare la sim con la de un’altro operatore o a ripristinare le sole impostazione di rete.