3G con iOS4, wifi ok?

in molti hanno avuto problemi con l’aggiornamento al 3.0.1 ricevendo il blocco della wifi (magari causatosi proprio durante una connessione in wifi e il blocco del telefono in standby) e quindi la chiusura della rete causando poi il blocco e la mancata riapertura.

con l’iOS4 la wifi dovrebbe rimanere collegata anche durante lo standby quindi si dovrebbe riuscire a sbloccare il problema, qualc’uno ha risolto con l’aggiornamento?

be a prescindere ti consiglio cmq di aggiornare :wink:

vorrei aggiornare ma senza perdere i programmi di cydia come ad esempio il multitask (che è molto meglio), la personalizzazione dell’interfaccia, lo sblocco del BT

ci fosse mai nessuno che risponde ai topic…

ho ripristinato a 313 senza DFU e me lo tengo originale, molto più stabile e veloce

ora vorrei provare l’IOS4 per vedere se risolvo il problema della WiFi (come citato sopra) e in caso di problemi (come i rallentamenti) tornare senza problemi a 313…

io sono appena tornato alla 3.1.3 (avevo ios 4.0.2)
Ti consiglio di restarci..
Telefono ritornato veloce, fluido e senza crash continui..
in piu’ ho riavuto Multitasking OTTIMO come ProSwitcher e ho di nuovo un Bluetooth libero e senza limitazioni grazie a iBlueNova..
Per quanto riguarda il WiFi, io ho notato una maggiore potenza e stabilita con l’iOS 4
Il 3.1.3 è come se faticasse un po’ di piu’ ma va bene uguale..
P.S. Non vorrei sbagliarmi, ma mettendo in standby l’iphone anche con iOS4, le connessioni vengono staccate ugualmente

mi sembrava di aver letto sul chagelog dell’IOS 4.0.0 che le connessioni WiFi a differenza degli altri FW precedenti rimanevano collegate anche con il device in standby ed è questo il motivo per cui voglio tanto aggiornare…oltre che a non poter più utilizzare le App che ho pagato e richiedono per forza l’IOS4

se io volessi da 313 Apple andare al 402 apple per vedere come va poi per il downgrade come si fa? devo fare il JB con il 402 e poi tornare a 313 o devo prima mettere il 313 salvare l’ECID andare a 402 e poi eventualmente tornare a 313 eseguendo prima il jb su 402?