3g 8gb: non riesco a entrare in dfu con greenpois0n

ciao a tutti ragazzi,

premetto che è il primo 3g che mi passa per le mani, ma ho già jb il mio 4, quello di tre amici e vari ipod.

ad ogni modo, questo 3g monta fw 4.2.1 ma a differenza di tutti gli altri iDevice che ho usato in passato, collegandolo per greenpois0n non riesco a farlo entrare in dfu, anzi poi mi entra in recovery e devo ripristinarlo con itunes…du balle!

mi confermate che gp funge con i 3g o mi son perso un passaggio io? se funge, consigli pratici per entrare in dfu? santo cielo neanche fosse la prima volta che lo faccio!!!

greenpois0n non va sul 3g…

ah davvero? allora son rinco io :wink:

uso quelli che ci son nella guida di giuseppe?

edit: questa http://www.iphoneitalia.com/forum/guide-tutorial-iphone-3g/44775-eseguire-il-jailbreak-su-iphone-3g-ios-4-a.html ?

Guida al Jailbreak: ecco la panoramica completa dei tool utilizzabili con iOS 4.2.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

guarda qui vi sono tutti i tool per 4.2.1

grazie, veramente gentile!

ad ogni modo, giusto per capire, è normale che il 3g non entri in dfu? che poi non vada con gp ok, ma è appunto per capire se son io che non so contare fino a 10 con due tasti premuti e un countdown davanti agli occhi… :-\

non credo che non entri il telefono, ma non lo fa entrare quella procedura di greenpois0n