3G 4.0.1 JB LENTISSIMO.. disattivare multitasking???

Come da oggetto..
Dopo l’aggiornamento a 4.0.1JB tramite procedura win+redsn0w, il mio 3G ha iniziato a perdere colpi ed è diventato estremamente lento.. credo a causa del multitasking, dove, sicuramente anche per causa mia, alcuni processi rimangono aperti… Uno tra tutti è l’app Facebook, dove noto con grande dispiacere che mi rimane aperta e continua ad “aggiornare dati” quando sono in Home e quindi sono cortetto ogni votla ad uscire dal profilo, cosa ch eprima invece non accadeva… Ma questo ovviamente è il male minore… il problema è che ho notato un rallentamento generale…

Ora, chiedo se c’è un modo anche con qualche app da cydia, pe rpoter disablitare il multitasking, senza essere costretto a ricaricare il FW e togliere la spunta su redsn0w…

Grazie

ma ho letto che mettere l’ios4.0.1 con redsnow al momento puo’ provocare svariati problemi. altri confermano?
leggevo quindi che si consigliava di aspettare il tool di comex anche per i 3g

Vi consiglio di effettuare un downgrade al 3.1.3 più veloce e poi eseguire il jb.

come scusa?

A malinquore credo proprio che ilnostro amico abbia ragione.. dowgrade quanto prima… anche se a malincuore… Prima il mio iPhone era sordo come un campanone, io sono operatore H3G e quando doveva passare da 3 a Tim o comunque perdeva segnale, passavva un secolo e mezzo prima che riagganciava.. Ora invece è rapidissimo il cambio in ricezione, ma per tutto il resto fà davvero venire l’orticaria… Vorrie provare a rifleshare nuovamente il 4.0.1JB e disattivare il multitasking… se nemmeno in quel modo migliora allor ala soluzione è davvero il downgrade…
Sono davvero nei dubbi.. cosa mi consigliate???

E’ meglio evitare di passare all iOS 4 per problemi di velocità e reattivita del telefono, avendo provato entrambi i FW preferisco a senza ombra di dubbio la 3.1.3. più veloce ad aprire applicazioni, la fotocamera si attiva subito, ed ho sempre circa 46/53 mb di ram liberi a confronto di 20/30. Rimpiango solo l’utilità di mettere le applicazioni nelle cartelle.

Non posso che quotare… ma a livello ricezione??? Quello che mi interessa principalmente è il rapido cambio in roaming e a ritrovare il seganle quando lo perde…

io prima avevo la versione 4.0 senza multitasking e il telefono andava piu che bene, anche in velocita’
ora ho provato il 4.0.1 con il multitasking ed il telefono e’ diventato abbastanza lento, quello che non capisco, il tutto e’ dovuto al nuovo firmware, o alla implementazione da parte mia del multitasking?

grazie

nessun altro ha lo stesso problema?

iOS 4.0.1
Multitasking ATTIVO
Sfondo Springboard ATTIVO
iPhone funzionante come sempre senza grossi cali di velocità
Solo con il 4.0 notavo blocchi di rete o di safari..
Ed ero costretto a riavviare…
Per ora va tutto bene.

Ciao io ho provato a disabilitare il multitasking tramite una guida ma si è bloccato l’iphone, quindi ti consiglio di ricaricare il FW con redsn0w e disabilitarlo da li che è meglio..
ciao