30-pin Digital AV Adapter

salve c’è qualcosa che non mi torna, leggo che questo adattatore mi permette di “duplicare” il monitor dell’iPhone 4 così vado sul sito di apple: Adattatore AV digitale Apple a 30 pin - Apple Store (Italia)
e leggo pure lì che è vero. così acquisto ma purtroppo nn funzia, chiamo apple store e mi confermano la compatibilità ma nulla. allora provo con un 4S e funziona. a questo punto dovrei provare con un altro iPhone 4 che non sia il mio non so, certo è che se il cavo fosse incompatibile con la versione 4 del melafonino, non vi è chiarezza.

Strano strano. Non è che hai il jb? Il sistema operativo è lo stesso del 4S provato?

Curioso,perché per quello che ne so ip4 non ha mai avuto il mirroring dello schermo,mentre il 4s si. Se ne è discusso in un paio di Thread.Da questo si ricaverebbe che sul sito apple scrivono bufale paurose.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Che poi, Timido, se vai a leggere sulla pagina Apple in questione sopra linkata, vedi che la prima volta iPhone 4 viene omesso. Ma è scritto solo una seconda volta. Coincidenze? :rolleyes: