30 cents per faceTime una-tantum o no?

Sapevo che l’attivazione di FaceTime richiedesse 30 centesimi che, ancora una volta, l’operatore ci ruba.
Ma è una volta nella vita o tutte le volte che ne ha voglia?

Io non ho ancora provato la videochiamata, tre volte smanettando nelle impostazioni rete mi è apparso un messaggio che dice circa così:

“l’operatore potrebbe richiedere un costo aggiuntivo per la videochiamata” (messaggi apparsi forse in concomitanza di un ripristino impostazioni rete (non riuscivo a navigare, non ricordo esattamente, ora è OK).

Ora guardo il dettaglio del traffico e mi ritrovo 3 x €0,30 per il famoso SMS in GranBretagna.

Questo sulla SIM Voda si iP4 della mia ragazza, sul mio conto Vodafone (sempre SIM su iP4) trovo 2 addebiti da 0,30.
Ho idea che quando appare il pop-up delle videochiamate (starò all’occhio a capire cos’è che lo fa uscire) bisogna tappare su ANNULLA.
Non mi è chiaro…

ogni qualvolta lo disattivi e lo attivi di nuovo!! quindi è meglio che sta sempre attivato!

Vediamo…

Giusto, ho idea che quando ripristini impostazioni di rete ci spegne FaceTime.
Certo che è una ladrata però, mi sta quasi bene che il gestore mi faccia pagare l’ttivazione di un servizio, me che mi faccia ripagare ogni volta che muovo un pulsante sul telefono…
Allora potrebbero farci ripagare l’attivazione del traffico voce ogni volta che mettiamo modalità airplain… ma fatemi un piacere, LADRI.

“Vodafone, rubiamo soldi, tutto intorno a te.”

Vedere anche qui quando mi han rubato €32 poi prontamente restituiti (soloperchè me ne sono accorto…)

.

benvenuto in Vodafogn asd

se non erro lo fa con tutte le compagnie!!!