Ciao ragazzi prima aprire questo post ho già cercato bene sul sito alcune info su questi problemi senza avere nessun risultato
voglio sapere se ci sono altri metodi su questi miei problemi.
- fotocamera bloccata:
Ho fatto il rispristino e il risultato e sta nullo, ho fatto prove con app di fotocamere e nulla, cosa altro posso provare? - app crash:
Ho scaricato app sia da cydia che da ********** e alcune mi crashano.
Perché questo motivo? Non sono compatibili con il mio iOS 5.1.1? E come risolvere sto problema? - Lettura sim:
Inserisco qualunque operatore e mi da sempre cerco, nessun segnale.
Come posso fare?
Spero di avere risposte positive e sistemare il mio iPhone grazie!