3 Gb con H3G fino a dicembre, ma poi?...

Come da titolo volevo sapere una cosa, io ho comprato un’ iphone 3gs con operatore tre che mi offre fino a dicembre 3gb al mese di traffico dati sotto copertura tre. L’ offerta è valida fino al 31 dicembre 2009, ciò significa che da gennaio pagherò i famosi 5€ per continuare ad avere questi 3 gb.

Ora volevo sapere, questo avviene in automatico? Cioè se io alla mezzanotte del 31 dicembre ho 5€ sulla mia ricaricabile tre, automaticamente mi rinnovano la promozione? O sono io che devo sollecitarli in modo che continuino a garantirmi questo servizio pagando? E infine se la promozione si rinnova in maniera automatica (alcuni operatori richiedono un traffico extra pari a un paio di euro oltre al costo dell’ offerta) anke in questo caso dovrò disporre di una soglia di credito superiore a 5€ ?

Mi appello a voi, fatemi sapere, ciao.

il sito della 3 non dice nulla a riguardo? nemmeno le “scritte in minuscolo”?

Sul sito nn dice niente ma mi sn iscritto al servizio clienti e gli ho spedito un’ e-mail specificando appunto maggiori dettaglia su questa offerta, se mi rispondono postero qui in modo che chiunque possa avere maggiori dettagli su questa offerta. Ovviamente se tra gli utenti c’è quakuno che possa rispondere lo invito a partecipare e postare qui maggiori dettagli in merito, grazie.

ciao, che i osappia quando si sottoscrivono questo tipo di offerte, il rinnovo e’ in automatico.
Ti consoglio di andare direttamente sul servizio clienti 3 , 133 , entra nel tuo profilo della sim e modifca il non rinnovo dell’opzione. Naturlamente devi ssere registrato per poter effettuare questo tipo di operazioni.
attento alla copertura 3g, se non si vive in una grande citta’ si va spesso in roamnig, e poi so cxxxx :=)

Si, ok. Ma io voglio tenere questa offerta e poi nn lo sottoscritta io era già attiva nella sim che mi hanno dato quando ho preso l’ Iphone cn la tre(era una promozione a tenere tre dato che ti offriva 3gb gratis fino a dicembre).

Cmq ancora nn hanno risposto alla mia mail, attendo ancora.

P.s ma mi rispondono sulla mia casella di posta o sul servizio clienti tre, del sito?

quando ho comprato l’iphone con la 3 con piano ricaricabile me l’hanno spiegata cosi’: 3 gb gratis fino al 31 dicembre poi dal primo gennaio 5 euro al mese che verrano scalate dalla ricarica. quindi io ho l’obbligo di ricarica da 30 euro al mese: 25 sono di traffico chiamate piu’ sms e mms e 5 euro vanno per il traffico dati

corretto!
se vai qui e clicchi sul link blu “offerta internet 3 giga inclusi” lo trovi scritto
:smiley:
per quanto riguarda il rinnovo penso anche io sia automatico…similmente alle opzioni “gente di 3 in attivazione”…senza alcuna richiesta da parte tua che devi solo garantire la ricarica mensile,che verrà decurtata dei 5 euro ad attivazione dell’opzione avvenuta.

Ecco mi hanno risposto:

Gentile Sig. ******

in merito alla sua richiesta le confermiamo che l’opzione Super Internet per iPhone e’ gratuita fino al 31 dicembre 2009 e, a partire dal 1 gennaio 2010 l’opzione avra’ un costo pari a 5 euro al mese.

Sarà necessario avere un credito pari o superiore ai 5 euro richiesti . (era questo che volevo sapere!)

Per conoscere le soglie residue del traffico a disposizione…ecc.

Che voi sappiate tale promozione è attivabile solo sulla sim data con l’iphone oppure se uno possieda già una sim della tre può scegliere di associare all’iphone la sim che ha già?

Scusa ma nn ho capito bene la domanda; se intendevi “questa offerta è attivabile anke su un’ altra sim H3G ke nn sia quella data con l’ acquisto di Iphone?” ti posso assicurare ke ho scrutato di persona tutto il sito della tre ma di questa promozione nn se ne parla per il momento l’ unico modo di averla è con l’ acquisto di un iphone, anke perchè l’ offerta è fruibile solo con l’ iphone che hai ricevuto all’ acquisto, se provassi ad utilizzarlo su un’ iphone diverso o su un’ altro dispositivo si annullerebbe l’ offerta. Non so se da gennaio, magari cn la scadenza della promo gratuita, metteranno fruibile quest’ offerta attivabile cm per le altre promozioni, bisognerà aspettare…

Se scarichi l’aggiornamento operatore da itunes non andrà in roaming.

si, è attivabile solo sulla sim abbinata al telefono

sul sito danno un indicazione che però confonde un pò le idee…forse è possibile solo rinnovando uno “scegli 3”…mah…:confused1: