3.0 su iphone 2g

ragazzi qualcuno sa se il nuovo 3.0 andrà bene anche sul nostro 2g? sarà gia utilizzabile dal 17? grazie mille Fabrizio

guarda apple non ha detto nulla, ne si ne no…

sembra di si ma di sicuro non ci saranno MMS e thetering

e perchè no? per il fatto del 3g? a me interessa il landscape e il voice…

personalmente credo per via di mancanza di accordi con gli operatori telefonici… perchè comunque a livello hardware è fattibile da tempo (vedi swirly e pdanet)

voice control è solo sul nuovo iphone 3gs mentre il landscape sta in tutti i melafonini

ok ma or aio non riesco a scrivere un sms in landscape… ci sono app che ti permettono di farlo?grazie

certamente, la migliore a mio avviso è bitesms a pagamento ma nulla da dire

quanto costa? funziona bene? app free non esistono?

fabri… cerca…sul blog e sul furum. ne abbiamo parlato milioni di milioni di volte.

ancora nulla sul nostro nuovo 3.o

fra poche ore uscirà il jailbreak :wink:

speriamo ma credo sia meglio apsettare qualche giorno… per evitare bugs ecc no?
aspettiamo la prima guida… ahaha

io ho installato tramite Cydia “iRealSMS” però la licenza costa 9€
si possono scrivere i messaggi in orizzontale
vedere i messaggi come conversazioni o singolarmente attraverso i menu messaggi in arrivo/inviati
e i messaggi si possono eliminare singolarmente :wink:

io vorrei aggiornare il mio 2G a 3.0 però c’è un modo per tenere salvati sul telefono gli sms, le foto e i video (fatti con cycorder)?? :confused1:

allora nessuno lo ha installato? come va?

è uscita la videoguida per sbloccare l’iPhone: :thumbsup:

però mi chiedevo se con il rispristino personalizzato che si crea con Pwnage gli sms, le note e le foto rimarranno salvate sull’iPhone dopo lo sblocco… :rolleyes:

Ho seguito tutti i consigli della videoguida…ed è andato tutto benissimo! :smiley:
Non ho perso nessun file sul telefono :smiley:

quindi ora hai il 2g con il 3.0? va tutto? nessun problema? seguendo la guida per il 3g?

il procedimento è sempre lo stesso

io aspetto ancora non sono sicuro di sto 3.o

ma è passato 1 mese!!! come fai ad aspettare ancora… cmq ti assicuro che funziona da dio. Io l’ho fatto sul mio 2G il giorno 19 giugno ed è risultato da subito uno spettacolo. in tutto e per tutto.