3.0 e ricezione SMS

Ciao a tutti, stasera ho aggiornato il mio iphone alla 3.0, ed ho immediatamente notato che una volta che l’iphone va in lock o standby (come preferite :P) non riceve più gli sms, o meglio sembra si blocchino perchè una volta sbloccato il telefono dopo qlc minuto li riceve tt in blocco…

qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
se si, è riuscito a risolvere, e come?

Grazie mille!

io ho avuto questo problema per un giorno…nel senso…inviavo sms a tutti ma nessuno mi rispondeva…il giorno dopo, come d’incanto, sono arrivati tutti gli sms in una volta…
Ora nn so cosa possa essere stato dato che si è risolto da solo…

Prova a riavviare l’iPhone e se nn concludi nulla prova con un ripristino.

riavviare intendi spegnare e riaccendere?
il ripristino è il tasto d itunes vero? :stuck_out_tongue:

adesso cmq aspetto ancora a vedere che succede domani, speriamo si risolva, è che sembra proprio rallentato :expressionless:

si, spegnere e riaccendere…altrimenti ripristinare tramite itunes.

siiii finalmente un mio coetaneo!!! stesso problemoneee!!! ho dovuto impostarlo come nuovo iphone leggi qui come ho ftt!
http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-3-0/17719-urgente-non-ricevo-sms-e-telefonate.html#post128295

ora non riesco + a mettere le foto nel rullino ma è un problema secondario dai:)

Ho letto ma non ho capito molto bene come hai fatto!!! mi spiegheresti la procedura che hai seguito?

ho notato anche che la batteria finisce nel giro d poche ore :expressionless:

Un’altra domanda ho scaricato il restore dell FW 2.2.1 solo che qnd apro itunes e clicco tasto opzione + ripristina mi chiede di selezionare il file, ma io ho scaricato una cartella con tanti file dentro, d cui nessuno apribile, sbaglio qlc???