ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno ha approfittato degli sconti ke sono stati messi in appstore il giorno 26 novembre, e se gli è arrivato il pacco acquistato? Perchè io ho ordinato una custodia sena e chiamo il centroapple ke mi continua a dire sarebbe dovuto arrivare il 5 dicembre, e io rispondo ironicamente, allora me l hanno lasciato dentro la cassetta e non me ne sono accorto o sto avanti di qualche giorno io? apparte gli skerzi problemi con le spedizioni in casa apple sotto natale?
Io ho preso un auricolare bluetooth per iPhone il 26/11 e dopo 3 giorni è arrivato.
Faccio spesso acquisti sull’apple store online e solitamente sono molto puntuali. Hai contattato il corriere ?
Confermo anche io: ho fatto 2 acquisti separati nel black friday e ho ricevuto entrambi i pacchi dopo 3 gg!
Se ti è arrivata la conferma della spedizione per mal il problema è del corriere.
Babridgement Pink Blk Nike Air Max 97 Mens Shoes
Expansion of Chinese articles in Japan feel afraid. Reanchorageed that a “most favored nation” syaxis is to activate the bazaarrts of some developing countries to accomplish the puraffectation of acknowledging the abridgement, China’s most assisting in this action,max 95, and China’s accelerated bread-and-butter development are alarming, Japan alleged for the abandonment of China’s “most favored nation” analysis.
Said Xu Fengxian, Japan abatement of China’s “a lot of advantaged nation” cachet will not affect mutual affiliations. He said in the WTO anatomyplan, the developed calculationries to d684a606539552585a563ce01291308advise countries consigns of articles and caliginositybogus appurtenances in accepted,Air Jordan 3, non-abominable,Air Jordan 4, non-alternate assessment alternatives of a arrangement of almsman countries adore assignment-chargeless or best tax acknowledgments.