250 mb :(

ciao a tutti oggi ho preso l’iphone ed è tutto il gg che ci sto smanettando…ho qualche domnda da fare…ho una flat di 250 mb a settimana e solo oggi ne ho consumato 120 mb…ma come ho fatto?? COnsiderando che per scaricare 20 applicazioni ho collegato l’iphone al pc e quindi da itunes ho scaricato…sfruttando pertanto la linea adsl di casa giusto? E allora come ho fatto a consumare 120 mb??? Mi aiutateee vi pregoooooo!!! FOrse ho attivo qualcosa che non so?? Mi scarica aggiornamenti?? Mi consigliate??

se hai impostato le notifiche push mi sa che possono essere quelle

Io ho le notifiche attive e i 250mb mi bastano per tutta la settimana…

Sent from my iPad using Tapatalk

ma su che siti hai navigato o che app hai usato?

allora i siti che ho scaricato da app store sono:
-repubblica
-google
-shazam
-ibook
-skype
-facebook
-messenger
-bocce ball
-angry birds
-glass pong
-smurfs
-gz ricette
-impiccato
-talking tom
-difference
-cooming soon
-skebby
-mosa spanish
-quizarium
brain challenger
wapedia
sky tg 24
genius quiz

oddio elencandole sono un botto…però io nn mi sono preoccupata emntre scaricavo perchè utilizzavo i tunes tramite pc ho scaricato…ma se devo essere sincera non ci sono statatantissimo sulle varie applicazioni anche perchè p tutto il gg che lotto con la wifi di casa e capire il perchè l’iphone nn si onnette in wifi…ma se scarico da itunes tramite cavo non intacca i mb della mia flat sul cell giusto? Aiutatemi…

Metti un titolo piu’ specifico altrimenti qualche MOD ti chiude il thread :wink:

Chiudo.

Se il computer è collegato alla wifi o al modem via cavo, scaricando da li non usi i mb del tuo contratto cellulare.

Qualora il computer non fosse stato collgato al modem, potresti avere usato i mb del tuo contratto mobile.

Chiudo per titolo generico.