ciao volevo sapere come si comporta itunes se dovessi sincronizzare 2 iphone (non nello stesso momento) sullo stesso pc? li gestisce separatamente e ogni sincronizzazione è gestibile a piacere oppure si rischia di mischiare qualcosa? e il backup?
Non ci dovrebbero essere problemi… Disattiva solamente la sincronizzazione automatica delle applicazioni nel caso tu non voglia avere le stesse app su entrambi i terminali
confermo basta nominare i 2 iphone in modo diverso e itune per quanto riguarda il backup li gestisce separatamente l’unico accorgimento è togliere la sincronizzazione automatica
Salve a tutti,
è il mio primo messaggio e vorrei avere un chiarimento, ho due iphone nominati diversamente e sincronizzati con itunes sullo stesso pc.
Premesso che non ho levato la sincronizzazione automatica ho sincronizzato il primo e tutto ok andando a sincronizzare il secondo mi ha replicato tutte le app che avevo sul primo ma poi ho scoperto che erano inutilizzabili. Allora mi chiedo : togliendo la sincronizzazione automatica ogni apparato viene gestito separatamente e vengono sincronizzate solo le app presenti su ogni dispositivo ? E’ invece possibile diciamo “spostare” un app da un dispositivo all’altro tramite itunes ? cioè un app che ho sul primo iphone è possibile averla anche sul secondo tramite la sincronizzazione con itunes ?
Grazie
Allora praticamente nell’iphoneA scarico certe app da appstore e tutto ok e le sincronizzo con itunes.
Quando vado a sincronizzare l’iphoneB mi mette anche tutte le app che erano nell’iphoneA ma quando vado ad aprirle non funzionano nell’iphoneB
allora mi chiedevo se è normale oppure c’è qualcosa che non va, nel senso : è normale che quando sincronizzo due iphone sullo stesso pc vedo su
tutte e due le stesse app ??? In altre parole se scarico un app a pagamento su un iphone lo posso mettere anche sull’altro tramite itunes ???
Spero di essermi spiegato
Nonostante la mia ignoranza è quello che pensavo anche io invece piazza le sue belle icone sul secondo iphone ma non funzionano e vanno cancellate.
Stavo pensando quindi se io usassi lo stesso account per tutti e due gli iphone potrei avere le stesse app su tutti e due pagandoli una volta sola giusto ?