2° iPhone..scelta operatore adatto

salve ragazzi…mi trovo d’inanzi un grande dilemma…:confused1:

attualmente ho un’iPhone 3g, che presumo mi verrà sostituito entro martedì 23 con il nuovissimo 3gs…tale telefono, monta una sim aziendale tim che non posso cambiare per ovvi motivi.

ora il mio dilemma è dettato dal fatto che ho preso come secondo telefono un iPhone 2g che vorrei sostituisse il mio nokia 6124 classic, che monta il mio numero pvt tim…voi direte…e a noi che ci frega…?..:smiley:
invece i miei tormenti nascono dal fatto che vorrei sfruttare in modo almeno decente questo iPhone…(almeno leggere la mia mail pvt)…quindi sfruttando l’edge di tim, ma così facendo mi ritroverei con 2 telefoni simili con lo stesso operatore…allora per via delle offerte dati, vorrei passare a vodafone, ma da quando mi risulta non contempla l’edge tra le sue reti…quindi mi ritroverei col vecchissimo gprs…!!!

il mio numero pvt lo devo mantenere…e di passare a wind non ne avrei molto voglia…capisco che può essere un quesito cretino…ma non riesco a trovare una via d’uscita…quindi valuto tutti i consigli o le proposte interessanti…:wink: