2 iPhone non proprio uguali (problema wifi)

Ciao belli :smiley: circa due settimane fa ho ricevuto due iPhone acquistati tramite lo store della Vodafone, il problema è che uno dei due è un Po sordo nella recezione wifi, mi trova meno reti, segnale più basso ecc… Ho fatto spesso il confronto affiancando i due iPhone quindi ho potuto avere un riscontro diretto. Ho provato a ripristinare e ad aggiornare alla 4.0.2 (brutto idiota!!) ma niente da fare… Problema hardware? O provo con ios4.1?

Prova direttamente con il fw 4.1 che dovrebbe migliorare la ricezione

Spero proprio di si visto che adesso sto proprio utilizzando la connessione 3G nonostante qui ci sia una rete più che libera!!

io credo che con il 4.1 risolvi, configura dopo il telefono come nuovo dispositivo

Beh, se l’altro invece prende bene il segnale non vorrei sia davvero un problema hw.

Magari aggiornali entrambi per fare una comparazione più equa e poi vedi il da farsi. [assistenza o meno]

Ho contattato l’assistenza il giorno stesso perché mi sono accorto subito del problema, mi hanno detto che mi avrebbero mandato un modulo per la richiesta di sostituzione e che una volta spediti sarebbe arrivato il corriere a ritirare il telefono, la famosa mail con allegato il famoso modulo non è mai arrivata! Pazienza…un motivo in più per fare jb! Alla facciazza loro! Anche io temo per il problema hw, ma non ci giurerei… Spero di riuscire a risolvere con programmi tipo wifitrack o.O su youtube vidi proprio un video a riguardo.