2 iPhone 1 iTunes

Si possono gestire 2 iPhone con un solo iTunes ??? Se si è possibile sapere come? Grazie:confused1:

Bhe se vuoi sincronizzarli uguali basta che li collegi ad iTunes e ti sincronizza uguali ma se vuoi sincronizzarli diversi, nn credo che si possa

Si ci dovrebbe essere 1 programma nel senso se hai 1 iPhone diverso dal tuo e vuoi mettere alcune canzoni pero non facendole cancellare si può

Quando tentiamo di sincronizzare l’iPhone/iPod con iTunes installato su un pc diverso da quello che utilizziamo abitualmente il programma restituisce un messaggio che avverte che il dispositivo è sincronizzato con un’altra libreria e che tutti i dati verranno cancellati e sostituiti con quelli del PC corrente.
Questo perchè iTunes crea una libreria diversa per ogni computer su cui viene utilizzato.
Con iFone Anywhere si risolve il problema:si modifica il codice della libreria di iTunes in modo tale che sia lo stesso su vari pc.

1 Scaricare il programma in allegato, estrarlo dall’archivio compresso ed eseguirlo sul pc utilizzato abitualmente (qualora il programma non funzionasse è necessario installare Microsoft Visual C++ 2008 che trovate sempre in allegato).
Comparirà la seguente schermata (immagine 3)

2 digitare O e premere quindi Invio. Il programma restituirà il codice della libreria di iTunes che dobbiamo annotare. (immagine 2)

3 Eseguire iFone Anywhere sugli altri PC con i quali vogliamo sincronizzare il nostro iPhone/iPod e quando compare la prima schermata riportata in questo 3d digitare S e premere Invio.

Per confermare la modifica digitare Y e poi premere invio
Inserire il codice della libreria precedentemente annotato e premere nuovamente invio
(immagine 1)

Ti allego altri 2 file…
chiederei anche ai moderatori di segnarlo come “importante” anche perchè molti hanno lo stesso problema…
p.s. la guida non sò se funziona perché non l’ho mai testata personalmente comunque altri dicono che funziona alla perfezione…
spero di esserti stato utile

riapro questa discussione per avvisare che comunque MANCA LA PARTE 3…questo per non far perdere tempo ad altri user.

grazie