2 generi musicali per la stessa canzone

Ciao,

volevo sapere se con l’Iphone 4, la funzione Ipod è in grado di riconoscere 2 generi musicali diversi impostati via tag nella stessa canzone.

Grazie!

Visto che non ho ricevuto alcuna risposta, immagino che non sia possibile… Fortuna che Itunes viene decantato come un programma all’avanguardia! È ora che Apple si decida a fare un aggiornamento serio!

Non è che sia decantato, ma sono i numeri a stabilire il successo di un prodotto o di un’azienda, i numeri stanno dalla parte di itunes, che su mac è qualcosa di incredibile!

Non mi sembra un problema etichettare con due generi musicali una canzone, scarica un editor di tag e vedi se programmi esterni open source te lo permettono.

uno è questo TagScanner - The Ultimate Tag Editor

Se si comincia a ragionare così, allora posso tranquillamente affermare che Windows è il miglior sistema operativo che esista perché ha i numeri dalla sua…

Avevo provato con il programma Mp3 Tag, ho usato sia la virgola che il punto e virgola come separatore, ma Itunes riconosce un solo genere musicale. Idem se si prova a fare la stessa cosa con altri campi quali titolo e artista.

Windows è il sistema più diffuso, perchè Bill Gates l’ha immesso per primo sul mercato(compresi i bug), ma ciò non vuol dire che sia il migliore, ma che sia il più diffuso nessuno lo nega.

Io uso Tune Up…fa il tag in automatico, non mi sognerei mai di modificare il tag manualmente.

Avevo già utilizzato Tune Up ma l’avevo trovato inefficace. Ricordo male o tagga le canzoni all’interno di Itunes ma non va a cambiare il tag nel file stesso?

Ricordi male tagga i file