2 Domande riguardo iPhone5

Ciao a tutti, come da titolo vorrei porvi due domande riguardo il mio iPhone5.
Possiedo questo telefono da poco più di un mese e durante tale periodo mi sono accorto delle seguenti anomalie:

1. FLASH LED Dopo aver aggiornato il terminale all’ultimo firmware, ovvero il 6.0.1 mi sono accorto che il flash led, utilizzato come avviso per le notifiche, non funziona più correttamente, a volte quando arriva una chiamata lampeggia, altre volte no, questo problema NON accadeva con il firmware precedente 6.0, quindi suppongo sia un problema software.
    Ho eseguito anche una verifica per eliminare definitivamente l’ipotesi che potesse trattarsi di un problema hardware utilizzando il flash per fare foto e come torcia elettrica, in questi casi funziona perfettamente.

2. LUMINOSITA’ DISPLAY Impostando la luminosità automatica del display, mi sembra che non accada nulla, passando da un ambiente molto illuminato a uno con scarsa luce non noto il cambiamento di luminosità sul terminale.
    Anche in questo caso ho fatto una verifica, ho provato ad attivare e poi disattivare l’opzione luminosità automatica. Ho avuto altri iPhone in passato e quando passavo dallo stato automatico a quello manuale, la luminosità aumentava significativamente dopodichè riportandolo in automatico diminuiva.
    Ora, qualsiasi opzione scelga e in qualsiasi condizione di luminosità ambientale mi trovi, la luminosità dello schermo è sempre quella.

Dimenticavo, un’ultima delucidazione
Seguo iphoneitalia da un po di tempo, ho visto che alcune domande di utenti vengono scelte dalla redazione per pubblicarle con relativa risposta all’anomalia presentata.
Perdonate la mia ignoranza, ma come bisogna fare per porre una domanda alla redazione? ho girato le pagine del sito in lungo e in largo è non trovo nulla come per esempio e-mail, contatti ecc.

Sperando in una Vostra risposta ringrazio anticipatamente tutti

2 Domande riguardo iPhone5

I problemi di cui hai parlato sono abbastanza comuni e sono tutti di natura software. Se fai una ricerca nel forum troverai anche le discussioni a riguardo :wink:

Riguardo la questione delle domande nel blog,devi rivolgerti allo staff specifico .siamo 2 staff diversi :wink:

Chiudo per titolo generico e argomento trattato

Sent from my iPhone using Tapatalk