2.2.1 nettamente piu lenta della 1.1.4

ho appena aggiornato il mio iphone 2g dal firmware 1.1.4 all’ultima versione 2.2.1

jakerato e funzionale al 100%…

avrei solo 2 domande:

1)mi sembra un po pesante questo nuovo firmware, noto rallentamenti nell’iphone… e un fatto che riscontro solo io???

2)consultando i vari installer(Cydia,intaller e appstore), non trovo piu certe applicazioni che avevo prima, e un problema di incopatibilita col nuovo firmware oppure mi devo scaricare ulteriori package???

se si quali???

grazie…

Ciao!
allora ti dico… rallentamenti se devo essere sincero non ne ho notati e non ne ho sentiti… sicuramente rispetto alla 1.1.4 (la gloriosa) sono cambiate una marea di cose, magari il rallentamento può essere dato da qualche tema che utilizzi o semplicemente hai basta un respring tramite sbsetting (nuovo bossprefs)… alcune app non le trovi più per il semplice fatto che non sono compatibili e sono state sostituite da altre (fai una ricerca in home sul sito e nella colonna di sinistra trovi le app di cydia recensite)
Per il resto vedrai che ti abituerai al volo… io come cambiamento fw lo trovo abbastanza performante… ma oramai si aspetta il 3.0! :wink: