17/07/2009 H3G Lancia la Mela

Già sembra che finalmente H3G si sia decisa a lanciare l’iPhone 3GS proprio questo venerdì … fantastiche le promozzioni … e a stare attenti c’è anche la cilieggina sulla torta
Infatti sembra che chi acquisti l’iPhone di H3G proprio in questo weekend quest’ultima aggiunga all’offerta la connessione dati a 3 gb mese gratis per sempre.

Peccato solo che distribuiscano una media di 4-5 cellulare a negozio.

Bazzona direi

Io non pretendevo 200 telefoni anche in un piccolo centro dove vivo ma che almeno si desse la possibilità di provarci ma con le cifre che ho detto sopra (4-5 cellulari) praticamente è impossibile prenderlo

Sono fiurioso :cursing:
cissà quanto mi toccherà aspettare ancora… AAAAAAAAH
Wolk

insomma, da sperare di aver prenoatao entro i primi 5…!!!

Purtroppo il mio “fornitore” ha annullato tutte le prenotazioni poichè erano troppe (ho idea che li abbia già piazzati a qualche conoscente)

Chissà quanto tempo ancora dovrò aspettare … Mha

Wolk

ahhhahahahah io penso che avro lo stesso problema infatti sto meditando se comprarlo dal sito 3, se non lo trovo al negozio

mi hanno messo in cima alla lista!eheheh, hotrovato un ragazzo simpatico nel 3store.
comunque…una cinquantina di prenotazioni!!!

Beh…io l’ho prenotato ieri, oggi mi ha chiamato il negozio per dirmi che ne sono arrivati 20 e che da venerdì lo posso ritirare!:w00t:

Notizia fresca fresca dal canale Twitter di Tre:

è iphone day! chi attiva un iPhone Scegli3 ricaricabile entro le 24 di sabato 18/7 ha 3 GB di dati su rete 3 gratis per sempre!

Io ho chiamato il negoziante per minacciarlo di morte nel caso venda il mio 32giga che ho prenotato già settinane fa :smiley:

ci saranno delle offerte traffico dati per chi ha già l’iphone??

pensavo di acquistare l’iphone approfittando delle offerte della tre. vorrei prenderlo in abbonamento e ho visto che compreso la tre offre la tv digitale. Mi chiedevo, ma sull’iphone sarà visibile??

figata… ho prenotato il mio 16Gb 3Gs 3 settimane fa e sembra che siano tutti già prenotati da 2 settimane… incredibile, complimenti alla 3 per la promozione eccezziunale, e anche dal punto di vista del marketing perchè dare il traffico illimitato per sempre a quei pochi telefoni che sono arrivati negli store è di alto impatto dal punto di vista dell’immagine, a impatto zero per quanto riguarda i loro costi… e capisco giustamente l’incazzatura dei tanti che non riusciranno a comprarlo domani… per la cronaca, domani è il mio compleanno… resta il fatto che fino a quando non sarò uscito dal negozio 3 con l’iphone non sarò tranquillo…