16 Ottobre, pareri e "desideri" .

Ciau , non so se già esiste un topic simile , secondo voi cosa presenterà ?
Secondo me Ipod touch 6! Si capisce da "è passato troppo tempo " e la striscia colorata :stuck_out_tongue: (sull’invito)

Si pensa a nuovi Mac e iPad, o magari un nuovo iPod Classic

Spero in un ipad mini retina 2 con touch id e 2gb di ram, col mio noto molti ricaricamenti, mi farebbe felice!

Non credo che presenteranno il classic, sull’invito la striscia è colorata come il touch xD
Gli ipad ovvio che verranno presentati , il 16 o al prossimo evento però secondo me uscirà ipod touch , se esce spero che avrà
-Buona batteria (ovvio xD per ascoltare musica voglio una batteria abbastanza decente)
-A8
-Touch ID

  • lo schermo mi basta un 4" come il touch 5, ma se sale a 4.5 è meglio xD
    -Fotocamera 8MP , buona quanto il 5-5s non mi aspetto la qualità del 6 XD
    -Prezzo competitivo (come il touch 5 da 16 gb :wink: )
    -Miglioramento alla parte multimediale (già è ottima xD ma potrebbero fare di più )

(Il 5 ha la fotocamera sporgente ,ma non mi interessa xD non mi cambia niente, a voi?)

Il 4" è ottimo però ho notato con un S3 riesco a usarlo con una mano , voi con iphone 6 ci riuscite?

…credo che le tue speranze siano un pelo troppo elevate… a tutto, aggiungi il modulo gsm e diventa un iphone… al prezzo del touch precedente?

Un iPod con Touch ID non lo faranno… Secondo me lasceranno questa… E di sicuro non metteranno n’è una fotocamera da 8MPx ne un A8 asd

Ci saranno i nuovi Mac mini (a meno che vengano ritirati), aggiornamento di iMac forse con un display retina (ad un prezzo ovviamente maggiorato), gli iPad e Yosemite :wub:

Molto probabilmente anche iOS 8.1 :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Ci spero nel nuovo mac mini, macchina intelligente e bella a vedersi ma poco considerata a mio avviso. Potrebbe sostituire il mio vecchio PC fisso occupando decisamente moooolto meno spazio

forse ho scritto troppo u.u
comunque il touch id possono anche non metterlo , non mi interessa molto ( è carino il cerchietto attorno ,dato che prende il colore del device , magari potrebbe esser azzurro u.u )
fotocamera 8MP possono anche non metterla e fermarsi a 5MP (alla fine se non fai zoom non si vede)
Schermo mi basta 4 pollici però se è 4.5 è meglio xD (dato che ipod touch serve per giocare,ascoltare musica,video , navigare quando serve ecc…)
Prezzo come il precedente , ovvio , da ipod touch 1 a 5 il prezzo è cambiato di poco (wikipedia)
Processore a8 , se non ce l’ha non lo compro , aspetto che la concorrenza crei qualcosa di simile -_- , non voglio un prodotto vecchio , ancora non ho il touch5 perché lo reputo vecchio , il procesore è vecchio e ios8 sarà l’ultimo (sicuramente) , pian piano le app saranno compatibili con iOS 9-10 come “base” e il touch5 diventerebbe un pò inutile …

Il problema è che i mac non sono colorati O.ò ,ipad nemmeno

Se Apple mette A8, costerà almeno 400€

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Un coprocessore di movimento non sarebbe male!

Pure il a7 va bene , credo verrà supportato di più degli altri? (a6-a5 ecc…)

Forse potrebbero mettere un A7, ma di certo non sarà un iPod economico :wink:
Secondo me lo toglieranno dal commercio

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

[ATTACH=CONFIG]19688[/ATTACH
I prezzi sono cambiati di poco ,

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Secondo te, se esce che processore potrebbe avere?