16 o 32 gb

Non l’avevo mai sentita, tu l’hai provata?

io si, tra l’altro ho approfittato di una promozione spettacolare che ti dava 100gb (100gb!!!) per 1 dollaro :slight_smile:

100 gb??? mi informo subito:P

io per la musica uso l’ipod, ma scusa quando mai riesci ad ascoltarla 15 gb di musica :o

dove? diamine mi potresti mandare il link? :slight_smile:

@oruam07 non l’ho ancora provata perchè aspetto l’iphone però è gratuita e l’ho già scaricata su itunes

Era questa, ma credo proprio sia scaduta, l’ho fatta a maggio e c’erano solo 500 licenze disponibili :slight_smile:

Si, è scaduta. controllerò su internet se c’è qualche sito che fa storing ad un ottimo prezzo :smiley:

in pratica mi iscrivo la scarico ( su iphone come applicazione?) poi ad esempio faccio un video con l’iphone lo salvo con questa applicazione sul mio account, e poi quando voglio vederlo mi collego tramite 3g o wifi con l’iphone e lo guardo?

quindi meglio acquistare un 16 che si risparmia… no?

il discorso rimane sempre dipendente da molti fattori di utilizzo del telefono, anche con lo storage online risparmi col telefono ma poi devi se per uploadare o vedere i file già caricati devi collegarti in 3g e pagare bisogna vedere poi l’esborso dopo qualche mese

Io sono quasi costantemente sotto copertura wifi. Quindi penso che a me convenga così e a tutti quelli nella mia situazione. Senza contare che ho il portatile e posso scaricare subito i video fatti. :slight_smile:

cmq il mio amico ha fatto un video da 5mn e gli ha occupato 237mb …

eh si i video in hd hanno un peso notevole, per chi ha la possibilità di scaricarli immediatamente su un pc conviene farlo.

Appena registrati 45 minuti di video 2,08 Gb (l’alba, che sonno!!!)
1 ora di video 2,77 Gb

Stessi dati di masterninja in proporzione (23760)/(51024)

Questo sta a dimostrare che un 16 può anche bastare x chi fa qualche video video… che 1h nn sono 4,7gb come dicevano o sbaglio?

Fatta ieri sera un’altra prova con un video con molto movimento ed effettivamente 1 ora è venuto 4,7Gb… dipende dal livello di comprimibilità del filmato credo, comunque 1 ora al massimo occupa 4,7Gb

che poi un’ora di filmato con l’iphone per me sono esagerati, non credo arriverò mai ad un filmato di un’ora…

Ho registrato il tramonto (1 ora si…) per montarlo con l’effetto timelapse… 1 ora in 1 minuto :slight_smile:

Si… ok… ma… non è proprio abitudine di tutti registrare video del genere… :smiley:
A me capiterà molto raramente di fare un video di 1 ora con l’iPhone… credo che il 16gb che ho preso sia decisamente più che sufficiente. Certo, poi se qualcuno intende utilizzare l’iphone come fosse una videocamera professionale, allora è meglio che si prenda il 32gb… o una videocamera professionale…:smiley:

Concordo, infatti ho un 16 anche io :slight_smile: