16 GB in assistenza

Acquistato da 4 giorni dopo lunga prenotazione, scaricata la batteria vado a caricarlo e non carica, dopo vari tentativi effettuo un ripristino completo dal menù delle impostazioni, beh non si è più riacceso.
Chiamo Apple e ci sto 45 minuti alla fine mi dice che lo possono prendere per l’assistenza che prevede solo la riparazione e non la sostituzione. Tempi 10 giorni lavorativi, nel frattempo ho speso 15 euro di telefonata a tariffa Apple Care. Mi suggeriscono di tentare la sostituzione presso il rivenditore Voda dove l’ho comprato, oggi ci vado e le loro modalità di assistenza prevedono l’invio al laboratorio, probabilmente per verificare che non sia stato impallato con qualche software crack, mi dicono che ci volgiono 7 giorni e che comunque è prevista la sostituzione.
Mi chiedo solo se un prodotto fuoriclasse come questo non meritasse un’assistenza adeguata, e poi già sono in crisi d’astinenza, domenica prossima parto e non credo di avere indietro il mio iphone.
E pensare che lo avevo già considerato un’ottima compagnia per gestire email, appuntamenti e per vedere video che ho messo da parte da molti mesi.

non sei il primo e non sarai l’ultimo… purtroppo…
certo che scoccia! quello si…

e leggi i vari post in girò capirai ché razza di prob ha iphone.no comment

cavolo che sfortuna…

io direi che e un ottima assistenza se ti torna in 10 giorni lavorativi…ce gente che porta i cell in assistenza adesso gli dicono che tornano per fine settembre…fate un po voi

Ciao Ragazzi,questo è il mio primo post,anche io ho avuto problemi con la batteria dell’ iPhone,comprato solo una settimana fà,e già l’ho dovuto portare al centro assistenza vodafone.
Praticamente io mettevo a caricare l’iPhone la sera,e la mattina lo tenevo in ufficio acceso,in modalità stand-by,e l’autonomia della batteria era di circa 6 ore di stand-by,e circa 20 minuti di utilizzo.
Inoltre quando lo spegnevo e lo riaccendevo dopo un pò di tempo,mi si resettava la data e l’ora.
Alcuni miei amici,che hanno anche loro questo telefono,riguardo alla carica mi hanno detto che la prima,avrei dovuto farla molto lunga(circa 14 ore).
Voi cosa ne pensate?
Grazie ragazzi!

…che è un difetto di fabbrica! batteria difettosa! non c’entra la prima carica…

farlo caricare 14 ore non serve a nulla appena il telefono raggiunge la carica di soglia interrompe l’operazione di caricamento e funziona come un portatile attacato alla corrente quindi tenerlo tre o 14 non cambia nulla la fisica è fisica

Effettivamente non c’ha senso tenerlo in carica così tanto,indubbiamente il mio caso rientra nel “difetto di fabbrica” e sono stato tra i rari sfigati che gli è capitata sta cosa!

“rari” mica tanto… nel forum lamentele (per giusta causa) come la tua, sono all’ordine del giorno… anzi, dell’ora!
non disperarti più di tanto…

Cerco di non disperarmi,spero solo che la Vodafone,faccia BENE il proprio dovere come assistenza!
Grazie per i consigli S1m0ne

Azz…stesso problema!

Preso l’uno agosto 2008, L’autonomia della batteria è di circa 5/6 ore di stand-by,e circa 20 minuti di utilizzo.
Dopo la prima settimana , lo porto dal rivenditore il quale mi dice che per raggiungere piena autonomia devo fargli fare almeno una decina di cicli ricarica.
Ad oggi non e’ cambiato nulla ,non arriva a dopo pranzo!