10 buoni motivi per comprare un iPhone

Buongiorno a tutti, mi sono appena registrato e come nuovo utente comincio già con le domande. :smiley:

Non ho mai avuto un iPhone, ma in occasione della 4a generazione (in uscita molto probabilmente a giugno) vorrei comprarne uno.
Ma sono indeciso perchè ho già un cellulare, vecchio ma perfettamente funzionante.
E allora perchè comprare un iPhone? Quali sono i vantaggi di averne uno?
Chi ce l’ha saprebbe elencarmi i plus di questo device?

Telefoni
Mandi mail
Navighi in internet
Hai un ipod con una memoria enorme per contenere musica e film
Giochi (se vuoi)
Numero di applicazioni utili e inutili praticamente illimitato
Hai il gps
Hai un navigatore (basta installarlo e funziona come un normale tom tom)

Devo continuare? Cmq, visti i tempi che corrono, fai una cosa… fatti un bel giro sul forum e sul blog. I motivi li puoi scoprire leggendo. Ogni utente ha il suo motivo di utilizzo di un iPhone. E poi… è una domanda che sul forum è gia stata fatta… troverai sempre tutto con una buona ricerca accurata, usando il ns fantastico tasto cerca!

Benvenuto!

Ciao JDM, forse si fa prima a indicare i motivi per non prenderlo, se elenchi i pregi non finiamo più!!!

ti posso dare la mia opinione da utente appena iscritto e neo possessore di iphone(da 5 giorni…)…
per ora l’unico difetto trovato è la scarsa durata batteria,ovviabile acquistando una batteria esterna oppure una cover batteria…
provengo da anni di nokia e nonostante tutti mi abbiano detto che i primi giorni di utilizzo di iphone siano difficili non ho riscontrato il minimo problema…tutto facile da subito!!!
i motivi buoni per acquistarlo sono molto + di 10…

iphone rules!!!

+1) Ha una usabilità superiore a qualsiasi altro apparecchio simile, il più delle volte ci si guarda un po’, si capisce subito e subito dopo si riesce a fare quel che si può fare. Con la 4a generazione forse supererà anche se stesso.

-1) Prima o poi ti chiederai: “Ma però perchè mica si può fare anche questa cosa che fanno tutti gli altri come ridere?” e la risposta sarà sempre: “Perchè così lo vuole Steve Jobs, lo sa lui perchè e io… con la mia faccia sotto i suoi piedi… e io zitto sotto.” :slight_smile:

ed anche la canala rules!!! :smiley:

Goods2010-04-14-seven-223

qqyabxyimarcondwepmhxdf1jiachuyao115allielolaz5tp1