1 iphone e 3 pc

Ciao,
c’e’ modo di sincronizzare un iphone su 3 computer differenti?
Ho 3 computer con canzoni differenti, ma se dico a itunes di copiare le canzoni sul mio iphone, mi dice che e’ sincronizzato con un altro pc.
Fino ad ora ho solo potuto cancellare il contenuto dell’iphone e inserire le nuove canzoni.

Ma ci sarà un modo semplice per usare itunes solo come interfaccia verso l’iphone e lasciare la sua sincronizzazione in soffitta?

Con gli ipod ho sempre usato gtkpod che non aveva questo “vincolo”.
(Presumo perché si copuava sempre il db in locale!)

Re: 1 iphone e 3 pc

il mio consiglio è di gestire manualmente i file musciali selezionando l’apposita opzione

Re: 1 iphone e 3 pc

Ed è quello che faccio.
Purtroppo itunes rileva che il mio iphone è sincronizzato con un altro pc, e non mi permette di aggiungere nulla.
Posso aggiungere canzoni, solo se faccio una sincronizzazione iniziale, ma questo mi svuota l’iphone!

Re: 1 iphone e 3 pc

perchè scusa? se trascini i file manualmente non devi fare nessuna sincronizzazione!

Re: 1 iphone e 3 pc

Purtroppo itunes mi dice che il mio iphone e’ già sincronizzato con un altro itunes e quindi non può aggiungere le canzoni.
su entrambi gli itunes e’ stato settato il parametro di “faccio tutto a mano” ma non c’e’ stato verso.

Non vedo l’ora che sistemino gtkpod anche per Iphone :smiley:
Almeno smetto di usare itunes, un programma che non digerisco proprio.
(so che e’ un mio limite)

Re: 1 iphone e 3 pc

stranissimo… veramente… io non ho mai provato ma l’ipod ad esempio lo gestivo tranquillamente da due computer diversi… non capisco perchè sull’iphone dovrebbe essere diverso.

Re: 1 iphone e 3 pc

Boh, riproverò.
La prova l’ho fatta sabato e non c’e’ stato verso.
Mi diceva che era sincronizzato con un altro itunes e non potevo aggiungere le canzoni!