1 aiuto .. anzi due :))

si purtroppo ho due domandine da farvi, nella speranza di non aver sbagliato sezione. Ho un iphone 16g firmware 3.0 jb da un anno, per motivi di lavoro ho necessità di leggere file pdf contenenti dati spesso da visionare con urgenza e che mi arrivano come allegato alle e.mail fuori sede lavorativa quindi lontana dal pc. Questa semplicissima operazione però da un pò di tempo mi è impossibile … cioè non riesco più a leggere i file allegati in pdf:blink:
Non sono molto esperta e ho provato a scaricare qualche applicazione pensando che mi aiutasse ma così non è stato. Ho cercato se esistesse un aggiornamento per l’iphone inerente il pdf ma non ho trovato nulla … mi potete dare un aiuto? ho fiducia in voi :slight_smile:

seconda domandina e secondo per me problema … avrei bisogno di leggere e trasferire anche dei file excel da e-mail su iphone ma non riesco a capire come fare … esistono applicazioni valide che possono aiutarmi in questo? avete provato qualcosa? su apple store ce ne sono molte che promettono mari e monti ma non so se sono valide …

grazie mille e scusate se approfitto così subito della vostra cortese disponibilità!

Bimbamix:)

Io ho quicksheet ( che è per i file excel ) e funziona da dio…
Con il nuovo aggiornamento puoi anche modificare i file direttamente da iphone.

Titolo generico cambia con uno piu specifico o dobbiamo chiudere!

titolo generico = chiusura thread.