Problema con applicazione tapatalk

Ragazzi buon giorno posto qui allo staff per chiedere come mai iphoneitalia non è pi’ presente su l’applicazione tapatalk…mi sono perso qualcosa :frowning: :frowning: ?

OT: ma comè questa app è valida? si riesce a navigare nei forum bene???
fine OT e scusate!!!

è ottima direi per navigare e scrivere sul forum…ma non capisco ocme mai iphoneitalia non è pi’ presente

bhe aspettiamo gli admin e vediamo cosa dicono!!!

Re: Problema con applicazione tapatalk

Hai ragione, ma credo che sia un problema di indicizzazione: ho
Aggiunto iphoneitalia ai preferiti e funge ancora
Ps: uso la 1.2

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io l’ho trovata sull’AppStore dell’iPhone, mi confermate costa 2,39€?

si costa 2,39 io ho la versione 1,4 e non trovo il forum di iphoneitalia

1.4 sarebbe l’ultima se non erro! Hai fatto un aggiornamento di recente? Si può configurare eventualmente? La troverei più comoda della navigazione da safari…

credo che il problema lo puo’ risolvere solo nico

Credo sia così, ti ricordi che avevi segnalato un problema con i feed? Subito detto, subito fatto!

e lo so :):slight_smile: qst è un forum operativo :)::slight_smile:

Lo so, meno male! Ma ora funziona? Ci sto facendo un pensierino…

fino ad adesso non funziona e non ho avuto nemmeno risposta da nico anche se ho fatto la segnalazione

continuo a sollecitare lo staff per il post aperto :frowning:

Re: Problema con applicazione tapatalk

Per coloro che non hanno aggiunto iphoneitalia tra i preferiti mi mandino un pm che gli mando il mio file dei preferiti come ho fatto con Ulisse

Sent from my iPhone using Tapatalk

sinceramente non so come mai sia sparita. nei prossimi giorni verifico :slight_smile:

Era sparita oltre alla vostra anche quella di BeYourIphone. Ho contattato gli admin di BYI e gli ho dato la dritta di contattare quelli di TapaTalk tramite 3 semplici “step” da seguire nel loro sito.
Hanno rimesso il forum di BeYourIphone appena segnalato ma dopo qualche giorni e sparito di nuovo perché credo che qualcuno di loro sia adetto alla verifica dei temi trattati nei forum (se c’è qualche tema “illegale” li tolgono subito.
Comunque a noi basterebbe che il link di iPhoneItalia rimanesse su Tapatalk per qualche giorno in modo da aggiungerlo ai preferiti (Una volta aggiunto ai preferiti non viene cancellato più anche se si aggiorna la versione di TapaTalk)
P.S.: In alternativa a ciò si potrebbe fare una piccola guida per inserire iPhone Italia manualmente - ma ci vorrebbe qualcuno che capisce un pò di codici.

Rifaccio un piccolo memorandum ai capi :slight_smile: per verificare come mai il nostro amato forum non risulta pi’ su tapatalk.

Grazie, io sto ancora temporeggiando sull’acquisto…!

Piccolo memorandum per gli admin…la pi’ bella comunità per tutti gli iphonisti :slight_smile: non è ancora presente sull’applicazione in questione.