Ma Admin e moderatori del forum che fine hanno fatto?

Se ci siete battete un colpo :slight_smile:

FerieÂ

Vi osserviamo :wink:

Salve a tutti, ma ora chi è il nuovo admin del forum?

Ma il motivo?
Senza di loro questo forum non ha senso!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=annibal69;n1981423]

Ma il motivo?
Senza di loro questo forum non ha senso!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Grazie.Â

Coloro che hanno usufruito di un forum pulito ed in ordine non fanno altro che attaccarci.

Le tue parole sono molto gradite e lo dico anche a nome di Klara che, per motivi personali, non intende più scrivere qui dentro.
Â

[QUOTE=TreMenoMeno;n1981401]

Fossi in te mi proporrei
Sei stato moderatore di lungo corso, non hai avuto mai da dire, sei utente da una vita… hai addirittura i numeri di Apple in firma.

Ah… io non ti lascerei scappare. Sicuramente produrresti una conduzione eccelsa.[/QUOTE]

Certo… Tu i “dietro le quinte” non puoi conoscerli. Posso cmq assicurarti, per quanto la mia parola possa aver valore per te, che hai scritto una p.u.t.t.a.n.a.t.a esagerata.Â*

Così a occhio mi pare una cosa simile a situazioni di anni fa, quindi forse posso immaginare i retroscena.
Certo dopo tanti anni e conoscendovi un po’, credo che per prendere una simile decisione la situazione deve essere stata assai pesante.
Vi abbraccio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=1979jd;n1981428]

Certo… Tu i “dietro le quinte” non puoi conoscerli. Posso cmq assicurarti, per quanto la mia parola possa aver valore per te, che hai scritto una p.u.t.t.a.n.a.t.a esagerata.Â*[/QUOTE]

JD è da sempre per tutti un simpaticone.

Parla per te e non per tutti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

test è à ° ç @

test

test è à ° ç @ caratteri accentati e caratteri normali

test è è à à ù ù ù ù

Test à è ò à ù è @