Problema iCloud

Ciao a tutti ho un problema con il mio iPhone 4s con l’applicazione iCloud. In pratica mio fratello aveva un id apple e io quando ho preso l’iPhone ho usato lo stesso id, però nel game center anche usando lo stesso id mi ha creato un’altro account e il suo non lo riesce più ad usare. A parte questo che è il meno, il problema è che sono andato all’apple store per chiedere informazioni e mi ha fatto creare un altro id del game center dicendomi che l’id apple sarebbe sempre rimasto uguale a quello che aveva prima mio fratello ma lui in pratica mi avrebbe creato un’altro id per il game center così io e mio fratello avremmo potuto avere 2 diversi id sul game center.

In realtà ha solo cambiato la mail dell’apple store e messo la mia, quindi non è servito a nulla quello che ha fatto, ma il problema è che non ho capito bene cosa centri iCloud cmq ha fatto delle sincronizzazioni strane e mi ha cancellato tutto quello che avevo nel calendario e anche la rubrica. Sono riuscito a ripristinare la rubrica anche se mi ha mischiato la mia a quella di mio fratello, non so xke e invece il calendario se lo ripristino mi mette il calendario di mio fratello e le cose che mi ero scritto io non ci sono più

Come faccio a recuperare il calendario? Mi interessa solo questo, il problema del game center posso anche tenermelo tanto non è un problema grave, la cosa grave è che nel calendario avevo delle annotazioni che mi servivano e vorrei recuperarle. Come posso fare? Grazie a tutti

Problema iCloud

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Per questa volta sposto anche la sezione in “iCloud e iTunes Match”

Facciamo attenzione una prossima volta :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

Problema iCloud

Chiudo per moderazione ignorata