Macchie schermo

Ciao, ho un iphone 4 da qualche settimana circa, ho notato che alla luce del sole si vedono come dei cerchietti sembrano tipo di ‘vapore’ ,mi sembrano sotto lo schermo . Se lo pulisco con un panno non si vedono ma appena lo uso con le dita si vedono, mi dovrei preoccupare o e’ ‘normale’?
grazie

pls qualcuno mi puo aiutare???

prova a mettere qualche foto

in foto non si vedono praticamente, cmq provate a dare una passata con il palmo della mano sullo schermo e vedete se si formano dei piccoli cerchietti.

ma non sono per caso le classiche macchie che si formano quando schiacci un display lcd?

no, immagino tu intenda quelle ‘colorate’ per capirci. Sono tipo cerchietti biaco/trasparenti.

Un giorno se capito all apple store me lo faccio cambiare se e’ un problema, ma per ora va bene, si vedono solo in controluce.

esatto, dicevo quelle.
se dici che sono bianco/trasparenti non vorrei ci fosse dell’aria tra il display e il vetro, ad ogni modo vai dove l’hai preso e fagliele vedere (se si vedono) penso te lo cambino subito

ok grazie dell aiuto, cmq l ho preso in un centro Tim senza contratto

se è un difetto visibile, rientra nel difetto di fabbrica e te lo cambiano subito.

guarda, se hai lo scontrino (anche se mi pare di aver capito che basta l’imei dell’iphone) puoi anche andare in un Apple Retail Store, li magari ti sanno dire qualcosa di più su questo problema, poi se abiti vicino roma o carugate, conviene fare qualche chilometro in più e andare in un apple store…

si si e’ quello che ho intenzione di fare.

ciao, ho il tuo stesso problema. mi sai dire come hai risolto, se ti hanno cambiato il tel o è un problema di poco conto?

grazie