Iod nano 6g come primo smartwatch

Ciao a tutti! Ho recentemente notato che un ipo nano di 6 generazione (io ho quello di 5 generazione) potrebbe essere trasformato quasi in uno smartwatch. Siccome mi vorrei avvicinare al mondo di questi terminali potrei prendere (e li mi dovreste aiutare per favore sul dove) un ipod nano 6g? Siccome l ipod nano 5g me lo dimentico sempre potrei usare il 6g in modo da non dimenticarlo… Ho notato anche diversi vantaggi rispetto all apple watch (fermi, stiamo parlando di un dispostivo di 5 anni fa) tipo la vatterua che dura fino a tre giorni e il jack. Che ne pensate? Grazie!

sposto in altri prodotti apple :wink:

Ciao,
credo tu stia facendo non poca confusione…
iPod Nano 6G, è un iPod… non si interfaccia per nulla con l’iphone. E’ un dispositivo a se, che lavora per i fatti suoi.

Potresti comunque usarlo come smartwatch al polso,ma rispetto ad Apple Watch perde molte funzionalitá…se non è un problema,fai un buon acquisto :slight_smile:

Alex, non si può definire SmartWatch… IMHO (da possessore) è un semplice iPod che con un apposito cinturino si porta al polso e può essere, in base al quadrante, un semplice orologio.
Non si interfaccia con iPhone
Non ha il BT
Non puoi usarlo per le telefonate
Non puoi usarlo per i messaggi
Non puoi usarlo per le mail
Potrei continuare…

Cosa fa?
Riproduttore musica
Orologio
Radio (con cuffie collegate)
(se non ricordo male) Contapassi…
Nulla di più

Grazie klara epr aver spostato il topic! Io vorrei usarlo come una sorta di orologio diverso dal solito che mi permetta di fare più funzioni per avvicinarmi al mondo degli smart Watch… Volevo sapere se per questo è un buon acquisto. Grazie di tutto :wink:

no assolutamente…sono prodotti completamente diversi e non collaborano tra loro :wink:

Ah benissimo… Quindi non vale proprio il cambio? Quanto potrei vendere il mio nano 5g verde praticamente mai usato, con un borletto sotto e senza scatola, cuffie e cavo? E dove potrei prendere il 6g (se lo prendo) anche usato? Grazie mille ancora di tutto

GRAZIE JD

Considerando che si sta andando completamente OFFTopic, ti rispondo brevemente:

Vendita:
Dipende dai GB, non solo dalle condizioni
Considera che siamo, ora, alla generazione 8, con tanto di BT…
Un 7a generazione da 16gb, RIGENERATO, viene venduto a 120€ direttamente da Apple.
Un 6a generazione, pari gb, USATO, non lo valuterei più di 50€

NUOVO IPOD
Riprendendo quanto sopra, ora siamo alla generazione 8.
La generazione 6 potrebbe risultare introvabile.
Google, potrà aiutarti.

CHIUSO OFF TOPIC
Grazie JD Grazie, Grazie JD Grazie, Grazie JD Grazie… graaaazieeeee

Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!

Grazie jd :wink: provo ad usare google che e sempre amico :wink: