Idee per una nuova applicazione

Salve ragazzi volevo creare un app per iphone , un qualcosa di ‘‘semplice’’ ma utile.Però quello che manca sono le idee , avete qualcosa da consigliare?

Un’alternativa a Tapatalk

Sarebbe veramente utile [emoji2]

In che senso?
L idea mi sembra valida , cosa secondo voi si dovrebbe migliorare di tapa?

Tutto… semplice però di certo non lo è :stuck_out_tongue:

Idee per una nuova applicazione

Io volevo creare una suite di app (sia per iPhone che per Apple Watch).
Ma giusto per divertimento. Ormai possiamo contare su milioni, forse miliardi di app multi-platform che esaudiscono ogni desiderio dell’utente, quindi creare un’app ex-novo (che possa riscuotere successo) non è facile…
I problemi sono due :

  1. mancanza di tempo;
    2)carenza di idee causa mancanza di tempo;

[emoji16]

Per semplice intendo un app a cui nessuno ha ancora pensato e che in un certo modo semplifichi la vita di tutti i giorni.
Ovvio niente è semplice ma partiamo dal trovare l idea,poi si vede :smiley:

Di tapatalk mancano un bel po’ di cose…lo staff non riesce a vedere tutto tutto e non può accedere ai pannelli di gestione per esempio,troppa pubblicità,notifiche che hanno vita loro…nessuna personalizzazione…

L idea non è male…
Quindi andando per ordine dell odierno tapatalk bisognerebbe
-Togliere/limare all osso la pubblicità
-Sistemare le notifiche
E…poi?

Poter personalizzare il tutto (temi,sistema di visualizzazione…)

Fare in modo che sia tutto visibile come se fosse la versione desktop (quindi poter rendere visibili i post spam per esempio che noi dello staff vediamo ma non con Tapatalk)

Un buon sistema di gestione per i mod e gli admin per esempio (poter controllare le utenze e renderne visibili i dati di iscrizione,poter bannare,ammonire…poter modificare anche i titoli delle discussioni)

Visualizzare anche le discussioni in evidenza…che mi sembra che con Tapatalk non sia possibile

Insomma,Tapatalk è l’unica del suo genere…un’alternativa che sappia tenere testa potrebbe fruttare non poco

Le discussioni in evidenza sono visibili in tapa…ma sarebbe comodo poter cambiare il titolo delle discussioni all interno app

P.s
La butto li…un 'app dedicata al forum di iphoneitalia?:slight_smile:

No un’applicazione su questo forum no…ci vorrebbero diversi permessi e quanto altro :wink:

Beh se proprio vogliamo essere sinceri, anche per un’alternativa a Tapatalk ci dovrebbe essere installato un altro plugin, oltre a quello di Tapatalk, per rendere possibile tutte le funzioni :wink:

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk