Cerco sviluppatore iOS per App

Ciao a tutti! Sono uno sviluppatore Android e lavoro insieme ad un Designer per la creazione di app. Purtroppo, per mia ignoranza in campo iOS e C++, non ho potuto portare l’applicazione sviluppatore nella piattaforma della Mela.
L’applicazione conta 6000 download e +50 installazioni giornaliere. È una app molto semplice e spero di poter mettere i dettagli per gli interessati. Mi limito a dire che cerco uno sviluppatore con cui collaborare anche in un futuro progetto (una camera app, quasi finita per Android) e quindi qualcuno fidato, dedito al lavoro e appassionato come me per lo sviluppo di App mobili. Il Designer continuerà a fare il suo lavoro anche per il framework iOS quindi il lavoro è solo quello di programmazione.

Grazie, a presto

Ciao,
lavoro per un’azienda IT specializzata nello sviluppo di applicazioni iOS e Android.
Saremmo lieti di prendere in carico il tuo progetto e quelli di una eventuale collaborazione futura.
Puoi lasciarmi in privato un recapito tlefonico per avere più informazioni riguardo il lavoro da svolgere e il budjet a disposizione.

ciao blios,ho approvato il tuo messaggio finito in antispam

Ciaoooo, a distanza di mesi cerchi ancora qualcuno? :slight_smile: