non riesco a installare itunes

ciao a tutti… avevo intenzione di fare il downgrade del mio iphone 4 x passare da IOS 6.0.1 da 5.1.1 … Unico problema… nn riesco a installare itunes… lo scarico, vado x installarlo, lo installa, mi dice ke ha funzionato tutto e ke nn ci sono problemi ma poi nn mi ritrovo il programma… L’ho cercato ovunque ma nn c’è. Come nella mia descrizione ho un pc con XP… potete aiutarmi? sto impazzendo!! :))

non riesco a installare itunes

Non ti salva l’icona sul desktop?

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

no… e neanke nei programmi quando apro il disco ©

Questa è bella, su pannello di controllo ti risulta installato? Se non ti risulta installato da[rimosso] :slight_smile:

nel pannello di controllo nn risulta installato

rimuovo il link esterno…itunes,si può benissimo scaricare dal sito ufficiale apple :wink:

si ma qui è un problema mio… cmq nuovo problema: durante l’installazione mi dice " si è verificato un problema con questo pacchetto di Windows Installer. Impossibile eseguire un programma necessario a completare l’installazione. Contattare il personale di supporto o il fornitore del pacchetto" … potete riaiutarmi? :slight_smile:

Hai installato l’ultimo SP per Windows xp?

Aggiorna XP ad SP3, riavvia, esegui gli Update, installa iTunes con diritti di admin :wink: fammi sapere

ho aggiornato a SP3 ma mi da lo stesso errore :frowning:

Avvia itunes con i diritti di admin

come si fa?? XDD purtroppo nn sono tanto pratico :wink:

non riesco a installare itunes

tasto destro esegui come amministratore

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk

nn è cambiato nnt… sempre stesso errore! :(((

non riesco a installare itunes

prova a disinstallare antivirus e firewall e fare una pulizia completa con ccleaner poi riavvia e riprova

pova anche così menu start/esegui/msconfig/invio/sezione avvio vedi se trovi iTunes e metti la spunta e dagli l’ok sotto dopo di che riavvia
inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk

Prova a fare un ripristino del computer, mi sembra una possibilità plausibile.

Hai fatto quello che ti ho detto in PM?

che cosa? son curiosa…

tony 73 la spunta nn c’è… simo jb l’ho scaricato dal sito ufficiale certo cmq ora sto facendo la deframmentazione… vedremo

non riesco a installare itunes

potrebbero mancarti alcuni file per l’installazione di iTunes tipo mobile device.dll

Inviato dal mio iPad usando tapatalk