iPhone XR garanzia

Buongiorno a tutti, a dicembre 2018 ho acquistato su un sito internet un IPhone XR garanzia Europa di colore nero con una cover Spigen. Dopo sette mesi la cornice del telefono si è scolorita e adesso mi ritrovo con un telefono la cui cornice è a chiazze. Sono stato all’Apple Store e l’operatore mi ha detto che la Apple non risponde dei danni estetici. Possibile che per un danno del genere mi ritrovo dopo pochi mesi con un telefono che sembra vecchio di anni? Spero in un vostro consiglio su come devo procedere. Grazie a tutti.

c’è poco da consigliare…lo scolorimento è sicuramente dovuto a qualche “sfregamento” avvenuto tra cover/sporcizia/telefono ed è, appunto, un danno estetico provocato da te se pur in modo involontario…quindi niente garanzia

beh dalle foto non sembra su tutta la cornice, ma proprio in corrispondenza della cover, infatti gli spazi lasciati liberi come l’attacco lightning, fori altoparlate, tasti volume ecc. non hanno nulla

A questo punto sai consigliarmi una buona cover sottile per far sì che non si veda lo scolorimento? Grazie.

ma guarda non saprei, io metto sempre cover in silicone trasparente il più sottile possibile

nel tuo caso però dovendo coprire un’imperfezione credo tu debba andare verso una cover colorata, non saprei consigliarti, anche perché dipende da gusti personali e ce ne sono migliaia… vai su amazon e cerca un po’