Carica batteria da auto per XS

Sono un nuovo utente, per nuovo intendo per la prima volta con iphone, chiedo consiglio su quale caricabatterie per auto scegliere.
Premetto che il caricabatterie in dotazione per casa è più che sufficiente, mentre per l’auto cercherei uno che possa sfruttare la ricarica rapida; primo perchè uso il cell come navigatore, secondo in tragitti brevi potrebbe aiutarmi nella giornata lavorativa.
Sbirciando sul sito apple e poi su amazon ho trovato diversi prodotti; confronto le schede sul sito apple con quanto trovato della stessa marca:

  1. negozio apple: modello F7U013dsBLK Belkin 3A/36W con presa USB-C Link Se capisco bene indica che in abbinato con cavo origianle ottengo la ricarica veloce
  2. da amazon: modello F7U071btBLK 27W con presa USB-C Link Anche in questo caso la ricarica veloce per iphone X è abbinata ad un cavo originale apple
  3. direttamente dal sito belkin: modello F7U076bt04-BLK 27W con presa USB-C e compatibilità quick charge 2.0 3.0 4.0 con cavo Link In questo caso non sono indicate compatibilità ma inseriscono il cavo per quick charge 4.0 come se fosse il cavo a fare la differenza.

Le cifre sono circa le stesse, a questo punto sono un po’ indeciso e confuso: se è il cavo a fare la differenza, soprattutto su apple, tanto varrebbe prendere il 2 + un cavo apple, perchè prendere il 3 ma non poter usare i cavi che mi danno in dotazione e quindi non sfruttare il charge 4.0 e dover comprare comunque un cavo apple sarebbe sconveniente.