iPhone SE brikkato

Salve a tutti, ho di recente acquistato un iPhone SE, 16 GB. Sta mattina ho eseguito il jailbreak con pangu, installando dei tweak succedeva che quando compariva la schermata nera di cydia quando esce scritto “caricamento in corso”
L’iPhone rimaneva perennemente così, e quindi mi toccava riavviarlo manualmente, dopo un po ho installato il tweak “stashing for iOS 9.3.3” e dava lo stesso problema. Allora stufo decido di fare un ripristino del iPhone dal computer ma iTunes non rilevava l’iPhone, e quindi ho deciso di eseguire il ripristino sul telefono stesso, il problema è che adesso il telefono è rimasto a caricare da una vita con la barra riempita solo all’inizio, non so che fare spero potiate aiutarmi…

Hai eseguito la famosa manovra killer del ripristino da tel col jb montato…praticamente un suicidio. Devi provare a metterlo in dfu dicendo le preghiere che conosci in anticipo, se non ci va è perso per sempre.

Ho già provato a metterlo in dfu…
Ho ancora 2 anni di garanzia…

iPhone SE brikkato

Si, se non avessi il jb installato, che è ancora lì.
Sicuro di aver eseguito bene il dfu?

Si sicurissimo…Madonna spero che la Apple me lo cambi…io mi suicido…

iPhone SE brikkato

Hai quindi ottenuto un display totalmente nero, che indica il dfu e itunes non te lo vede?

che procedura fai mer metterlo in DFU? a parte un danno hardware è impossibile che non vada in DFU

Quando lo riavvio tenendo premuti il tasto home e power e poi appena compare la mela solo il tasto home, non succede nulla riparte la barra di caricamento.

iPhone SE brikkato

infatti non è quella la procedura per metterlo in DFU

collegalo al PC/Mac e apri iTunes

sull’iphone premi contemporaneamente il tasto accensione e il tasto home per 10 secondi

lascia solo il tasto accensione e mantieni premuto home per altri 10 secondi

itunes rileva il dispositivo in modalità DFU

Stai sbagliando devi partire a telefono spento, e se vedi il logo stai sbagliando ancora. Cerca online la procedura per il dfu e leggi attentamente.

Grazie mille…ha funzionato.

Ok bene :wink:

Il JB su un terminale così…
Ma dai.
Goditi il tuo iPhone come mamma Apple l’ha fatto.